1.     Mi trovi su: Homepage #4244110
    Di recente ho effettuato la disdetta del contratto con Tin.it per passare ad Infostrada. La disdetta è andata apparentemente a buon fine, ma oggi è arrivata una mail dei ladron...ehm di Tin.it che mi dice che devo pagare le rimanenti bollette fino a marzo, ossia fino alla scadenza naturale del contratto. Io avevo un abbonamento a forfait. Che devo fare? E' corretta questa cosa? Posso contestare in qualche modo?
    Quanti anni sono per il genocidio di dipendenti telecom?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4244112
    Originally posted by Giovanni1982
    Posso contestare in qualche modo?

Al 99% no. Avrai firmato il contratto con tanto di clausola vessatoria specificamente evidenziata, come la legge richiede. Fosse un piccolo provider di suggerirei di controllarlo ma Telecom fa "le cose per bene"...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4244114
    in genere tutti i contratti adsl, esclusi quelli a consumo, che non prevedono canone, sono a scadenza annuale .. quindi credo dovrai proprio pagare ...

ti sarebbe capitato lo stesso con infostrada ...

a proposito, benvenuto tra gli utenti infostrada .. ma qualsiasi altro provider sarebbe stato una scelta migliore ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4244116
    Originally posted by ScudettoWeb
    Al 99% no. Avrai firmato il contratto con tanto di clausola vessatoria specificamente evidenziata, come la legge richiede. Fosse un piccolo provider di suggerirei di controllarlo ma Telecom fa "le cose per bene"...

un contratto con al suo interno clausole vessaorie è nullo o annullabile (non ricordo bene)....
    se ci sono clausole non credo siano vessatorie

probabilmente nel contratto con tin.it c'è una specie di "preavviso"...
    del tipo che il contratto termina di esistere un certo periodo di tempo dopo la richiesta di interruzione del servizio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4244117
    Originally posted by common
    in genere tutti i contratti adsl, esclusi quelli a consumo, che non prevedono canone, sono a scadenza annuale .. quindi credo dovrai proprio pagare ...

ti sarebbe capitato lo stesso con infostrada ...

a proposito, benvenuto tra gli utenti infostrada .. ma qualsiasi altro provider sarebbe stato una scelta migliore ..

Hai infostrada? Ti trovi male?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4244119
    Originally posted by ScudettoWeb

Per quello che ne so e che mi hanno detto, l'obbligo di rispetto dei 12 mesi annuali e solo per il primo anno, poi puoi staccare quando vuoi e nulla è dovuto.
    Vale per tutti gli operatori, solo che è una cosa che a nessuno fa comodo pubblicizzare.

:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4244122
    Originally posted by Giovanni1982
    Hai infostrada? Ti trovi male?

se non fosse che hanno un qualche cosa che limita l'uso di Emule durante il giorno costringendo a scegliere server con pochi utenti, pena la disconnessione dal server ogni mezzora ..

se non fosse per il servizio di assistenza tecnica inesistente

se non fosse per il fatto che i vecchi utenti sono ricompensati della loro fedeltà ricevendo SOLO quello che hanno firmato alla stipula del contratto e niente di più ..
    cioè, io vecchio abbonato, ho pagato, per mesi, il doppio dei nuovi abbonati, navigando alla vetà della loro velocità

gli ho dovuto fare richiesta scritta per il cambio del piano tariffario e mi hanno accontentato dopo 6 mesi, inutile dire che nel frattempo i nuovi abbonati hanno di nuovo qualcosa in più e pagando di meno.

ma di sicuro sarebbe stato uguale per Tin
  8.     Mi trovi su: Homepage #4244124
    Originally posted by TonyManero
    NO non devi pagare nulla, a me non lo anno richiesto.

Ora non posso venire, ma dopo ci sentiamo su MSN.

:cool:

tony attento .. probabilmente il tuo contratto era diverso o era giunto alla naturale scadenza annuale

i contratti che prevedono il canone sono a scadenza annuale e si rinnovano automaticamente in caso di mancanza di disdetta ..

ed il contratto a forfait è proprio un contratto a canone, quindi credo proprio gli tocchi pagare

Tin.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina