1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4244600
    Mar 03 Gen, 9:17 PM

Prime parole da Galactico per Cassano: `Da quando ero piccolo sognavo di giocare nel Real, la squadra piu` forte del mondo`. `Adesso questo sogno si e` realizzato - si legge sul sito delle merengues - Il Real e` la migliore squadra del mondo, siamo ancora in corsa in tutte le competizioni e possiamo vincere tutto. Un giorno ho sognato di giocare con Francesco nel Real. Comunque per il momento e` importante che si e` realizzato il mio sogno, sono molto felice perche` ripeto, il Real e` la migliore squadra del mondo, ha vinto tutto quello che c`era da vincere, e` un club speciale` . Sul ruolo che il tecnico Lopez Caro gli fara` ricoprire in campo: `Decidera` lui dove devo giocare, non ci sono problemi. Ho 23 anni e ho firmato fino al 2010, ho tutto il tempo per far bene e dare gioie al Real Madrid, io sono un tipo di giocatore che ama essere un leader quando gioca, mi piace trasmettere ai compagni, a chi mi circonda, il mio entusiasmo` . Cassano non teme il pubblico dei Bernabeu: `E` difficile convincere un pubblico cosi` competente, per me e` un grande onore indossare questa maglia e sono pronto ad assumere questo impegno con un mix di allegria e responsabilita`` .

Cassano: `Un sogno che si realizza`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina