1.     Mi trovi su: Homepage #4244628
    stasera mi sento in vena di donarvi verità....
    ...anche se immagino che ben pochi capiranno volevo dire a chiare e incontestabili lettere che, mettendo anche sulla biancia il discorso che ogni giocatore va visto nell'epoca in cui giocava e che ognuno è stato forte in qualcosa più che in qualcos'altro, ti dico che il più intelligente, tecnico, fantasioso,tattico, "visionista di gioco", uomo anche fuori dal campo nelle risposte che dava anche ai giornalisti (e qui diciamo insieme a vialli), ...insomma, in totale il migliore, il più forte giocatore di calcio fin qui esistito è stato sicuramente e dico sicuramente MICHEL PLATINI. Ed è incredibile come venga sottovalutato. Come disse un "addetto ai lavori":...la gente comune pensa che sia stato più forte maradona...(con cocaina compresa), ma chi ha potuto giocare con tutti e due sa che era più forte platini...
    ogni altro thread è superfluo
    :cool:
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4244629
    Originally posted by Odisseo2005
    ogni altro thread è superfluo

invece ti voglio regalare un mio superfluo pensiero in merito ... perchè l'affronto alla storia grave fu

c'è da dire, innanzitutto, che MAradona si è messo a pazziare con la cocaina solo negli ultimi anni della sua carriera, e non per migliorare le sue performances, ma perchè era un ignorante che si è lasciato travolgere da un mondo che lui pensava di poter gestire solo perchè aveva i soldi e si chiamava Diego, mentre era quel mondo che lo manovrava, proprio per quegli stessi motivi.

Maradona si faceva di Cocaina ed è stato preso più volte; alla Juve venivano Intostati con la creatina, quella di sicuro serviva a migliorare le prestazioni, ma erano furbi e usavano sostanze non ancora sanzionabili; questa è una differenza per te juventino, non certo per me.

Ma, a prescindere dal tifosismo (neologismo?), io li ho visti entrambi e non me lo deve raccontare nessuno, qua si parla di calciatori, e come calciatore NON c'era ASSOLUTAMENTE paragone possibile.
    Platini è stato grande, ma giocava nella Juve e in una Francia che aveva sfornato improvvisamente un battaglione di ottimi giocatori, soprattutto centrocampisti (Giresse, Tigana, Fernandez), Maradone giocava da solo con l'Argentina, (facendole vincere due Mondiali) e in un Napoli fortissimo, ma che anche da forte non aveva mai vinto nulla, poi lo stesso MAradona ha travolto e sconvolto anche quel NApoli.

che Platini fosse più istruito, sapesse parlare meglio coi giornalisti e fosse un Leader, può bastare a te, sicuramente TIfoso, ma per me è assolutamente superfluo e marginale

senza contare che sono strasicuro che se MAradona fosse andato alla Juve (cosa possibilissima) staresti qui ad osannarlo, e se MAradona fosse andato alla Juve, non avrebbe avuto quelle vicissitudini che ha avuto a NApoli, forse sarebbe stato inglobato dal sistema anche lui e, una volta tanto, sarebbe stato meglio così.

Platini è di sicuro migliore come Burocrate e come uomo immagine, ma questo può cambiare la realtà agli occhi del tifoso.
    -----------------------------------

quindi sono uno dei tanti che "Non CAPIRà", o che magari ha capito fin troppo bene, perchè il succo del tuo discorso è lampante, ad occhi da non tifoso, ovvio.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4244630
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4244631
    Io sono giovane e Platini e Pelè li ho visti solo in tv negli speciali....Maradona cmq un grande ma vorrei che vi inchinaste alla mia firma :cool:

E' LUI IL MIGLIORE!!!!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4244632
    Maradona è il più forte...nn ci sn paragoni, chi dice diversamente forse nn l'ha mai visto giocare,oppure nn lo ricorda bene!Ricordo a voi tutti ke da SOLO ha fatto vincere il mondiale nell'86 all'Argentina, ha fatto vincere tutto quello ke ha vinto nella sua storia al Napoli!Basta dire solo questo,altrimenti potrei dilungarmi fino a domani mattina!

Van Basten era un gran campione, ma sempre 2/3 gradini sotto Maradona!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4244633
    Originally posted by razorbladeromance
    Io sono giovane e Platini e Pelè li ho visti solo in tv negli speciali....Maradona cmq un grande ma vorrei che vi inchinaste alla mia firma :cool:

E' LUI IL MIGLIORE!!!!

io sono relativamente giovane e da poco + che adolescente feci gli esordi negli stadi di serie A con il babbo!

E mi sento orgoglioso, perchè io MAradona, Platini e poi i successivi Van Basten,Ronaldo,Zidane, ecc. li ho visti tutti dal vivo almeno una volta.

Per me non ci sono dubbi il + grande resta sempre Diego e non (solo gli ultimi anni) "per" la cocaina, ma sopratutto "nonostante" essa.

Nessuno può reggere il confronto con Diego. Ragazzo mio (odisseonellostrazio) ti consiglio solo di andare a vedere alcuni simpatici video ai tempi argentini.Faceva cose inimmaginabili :eek: :eek: .

Giusto un mese fa, in una notte, ci siamo sparati via pc con degli amici video dedicati a parecchi campioni...praticamente tutti quelli menzionati prima e Ronaldinho...eravamo tutti daccordo (e credo solo su quello): NON C'è PARAGONE ALCUNO!!

Common vabbè che era forte, ma di mondiali ne ha vinto uno solo!:sbam:

7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4244637
    infatti, aveva 17 anni:

http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/p/cp/arg/maradona.html

Ad ogni modo i suoi maggiori exploit si registrarono quando indossò la maglia della nazionale argentina. Ben 34 gol in 91 partite fanno di lui il secondo capocannoniere dell' “Albiceleste’" dopo Gabriel Batistuta. E il suo contributo fu tale che la federcalcio argentina (AFA) ha 'ritirato' di recente la sua maglia con il numero 10. L'avventura nella Seleccion iniziò il 3 aprile 1977, quando Maradona debuttò in nazionale in un incontro amichevole contro una compagine locale. Non molto tempo dopo, l'allenatore Cesar Luis Menotti fu invitato ad includerlo nella squadra che avrebbe partecipato alla fase finale della Coppa del Mondo FIFA Argentina 1978. L'Argentina avrebbe vinto il torneo da padrona di casa, ma senza Diego, che secondo Menotti era troppo giovane per essere convocato.

8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4244638
    Originally posted by massituo
    sei sicuro che nel 78 non abbia giocato?

non potete cadere su MAradona!!:sbam: :sbam:

ogni altro post da voi scritto da adesso in poi verrà ignorato!

Non potete parlare parlare di giocatori di pallone, se non conoscete Il "Calcio"!:cool: :cool:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4244639
    Originally posted by wfw
    non potete cadere su MAradona!!:sbam: :sbam:

ogni altro post da voi scritto da adesso in poi verrà ignorato!

Non potete parlare parlare di giocatori di pallone, se non conoscete Il "Calcio"!:cool: :cool:

Ribadisco che per me il migliore è Van Basten.....Maradona grandioso con i piedi un giocoliere ma incostante, Marco era moootlo meno giocoliere ma migliore di Diego in tutto il resto, in pratica secondo me più completo.....

E cmq sono gli unici due da voi citati che per ragioni anagrafiche sono riuscito a vedere per cui....:dunno:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4244640
    Originally posted by razorbladeromance
    Ribadisco che per me il migliore è Van Basten.....Maradona grandioso con i piedi un giocoliere ma incostante, Marco era moootlo meno giocoliere ma migliore di Diego in tutto il resto, in pratica secondo me più completo.....

E cmq sono gli unici due da voi citati che per ragioni anagrafiche sono riuscito a vedere per cui....:dunno:

incostante Diego?? ma stai scherzando vero Razor...in meno di Van basten aveva solo la...stautura per il resto lascia stare!

Forse sarà stato l'attaccante + completo della storia MArco, ma Il Giocatore resta Diego Armando.

Giocando in un'Argentian non certo irresistibile è riuscito a portarla due volte in finale mondiale (quella del 90 è poi clamorosa!!), Van Basten davvero aveva l'Olanda + forte dai tempi di Cruiyff (per me tra i 5 + forte di sempre) e non ha fatto un Mondiale degno di questo nome.

Il Milan pure era nettamente la squadra + forte in Italia, in un periodo in cui in Italia praticamente c'era solo il Napoli ed ha pure vinto poco in ITalia per lo squadrone che era.

Altro che incostante: era un trascinatore!:sbam: :sbam:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4244641
    Originally posted by wfw
    incostante Diego?? ma stai scherzando vero Razor...in meno di Van basten aveva solo la...stautura per il resto lascia stare!

Forse sarà stato l'attaccante + completo della storia MArco, ma Il Giocatore resta Diego Armando.

Giocando in un'Argentian non certo irresistibile è riuscito a portarla due volte in finale mondiale (quella del 90 è poi clamorosa!!), Van Basten davvero aveva l'Olanda + forte dai tempi di Cruiyff (per me tra i 5 + forte di sempre) e non ha fatto un Mondiale degno di questo nome.

Il Milan pure era nettamente la squadra + forte in Italia, in un periodo in cui in Italia praticamente c'era solo il Napoli ed ha pure vinto poco in ITalia per lo squadrone che era.

Altro che incostante: era un trascinatore!:sbam: :sbam:

d'accordo su tutto:approved:

Sn imparagonabili:teach:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  12. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4244642
    Originally posted by anto81
    d'accordo su tutto:approved:

Sn imparagonabili:teach:

In effetti sono due tipi di giocatore imparagonabili.......e io di sicuro lo vedo meno bravo di quel che è causa pazzo innamoramento per Marco....:love:

Ok ritratto su tutto meno che sul mio innamoramento :rolleyes: :asd:

il più forte di sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina