1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4244878
    Domanda: a parte una delle mie squadre in Coppa Italia dove ho nello stesso tabellone una squadra di Tsu78 e una di Fralex...c'è qualcun altro del forum che ha qualche squadra in qualche altro mio stesso tabellone?

:sbam: :sbam: :sbam:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4244879
    Originally posted by Kaiserniky
    Domanda: a parte una delle mie squadre in Coppa Italia dove ho nello stesso tabellone una squadra di Tsu78 e una di Fralex...c'è qualcun altro del forum che ha qualche squadra in qualche altro mio stesso tabellone?

:sbam: :sbam: :sbam:

e se nn dici come si chiama la squadra mica andiamo ad indagare ogni squadra tra le 70milioni che ci sono!!:sbam: :sbam: :asd: :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4244881
    Originally posted by wfw
    e se nn dici come si chiama la squadra mica andiamo ad indagare ogni squadra tra le 70milioni che ci sono!!:sbam: :sbam: :asd: :asd:

astuto! :cool:

Coppa Campioni:
    Skagotto

Coppa Italia:
    Camoma
    Skonquasso
    Diarrea

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4244883
    Originally posted by Kaiserniky

Coppa Campioni:
    Skagotto

Coppa Italia:
    Diarrea

cerca di mangiar leggero quel mercoledi' con le squadre che ti ritrovi :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4244884
    Originally posted by Simo_Juve
    cerca di mangiar leggero quel mercoledi' con le squadre che ti ritrovi :asd:

così..almeno se vado male con quelle posso dire di avere delle squadre di me**a:D :D :asd: :asd: :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4244885
  7.     Mi trovi su: Homepage #4244892
    Originally posted by lucafiQo
    Ho guardato tutti gli accoppiamenti delle mie squadre! Non gioco con persone del forum....! :cool:

pure io...a meno che non siano i vostri "secondi" profili che sono diversi e nn conosco...
    notizie di

A.S. Forti (presidente: Capelli)
    Minatori (presidente: Raser)
    AC Mild Seven (presidente: Tom 82)

???
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

con chi mi hanno accoppiato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina