1.     Mi trovi su: Homepage #4245190
    ...che fine ha fatto? è tornato ma è riscomparso :eek: pure npj non si vede più.. staranno bruciando un campo nomadi?? o sono andati a cuba con zan??
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4245192
    Originally posted by Canemacchina
    ...che fine ha fatto? è tornato ma è riscomparso :eek: pure npj non si vede più.. staranno bruciando un campo nomadi?? o sono andati a cuba con zan??

Giovanni è tornato ma al momento è impegnato in una missione della massima segretezza.
    Sono in contatto con lui. :cool: :cool: :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245193
    Originally posted by TonyManero
    Giovanni è tornato ma al momento è impegnato in una missione della massima segretezza.

Ok questa è la conferma del campo nomadi......:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4245194

quel pilla non mi ha nemmeno salutato :mad:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4245195
    Io ci sono, sono state male un paio di giorni, poi per mettere alla prova la guarigione, sono andato sulla neve!!! E ora eccomi qua....ciao cane:)
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage #4245196
    Originally posted by npj
    Io ci sono, sono state male un paio di giorni, poi per mettere alla prova la guarigione, sono andato sulla neve!!! E ora eccomi qua....ciao cane:)

:volemose:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4245199
    Originally posted by Canemacchina
    quel pilla non mi ha nemmeno salutato :mad:

se è una missione segrete, vuol dire che è segreta. :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4245201
    se è una missione segrete, vuol dire che è segreta. :cool:

:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4245202
    Originally posted by wfw
    ma nn ti sei trovato bene sulla neve??

:asd: :asd:

Non volevo che il forum divenisse di parte. Serviva quel senso di par condicio:asd: :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

ma giovanni..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina