1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4245216
    Messina: Zoro diserta allenamento

    Secondo il club, e' partito per la Coppa d'Africa

    (ANSA) - MESSINA, 4 GEN - Il difensore ivoriano del Messina Marc Andre' Zoro' non si e' presentato questa mattina agli allenamenti. A dirlo e' la societa', assicurando che il calciatore sara' multato. Zoro, secondo il club, ha lasciato la Sicilia per raggiungere la sua Nazionale che sara' impegnata nella Coppa d'Africa.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4245220
    Coppa d'Africa, Zoro non parte piu'

    Il Messina non apprezza e non lo convoca per Empoli

    (ANSA) - ROMA, 4 GEN - L'ivoriano Zoro ci ripensa, non parte per la Coppa d'Africa e si presenta agli allenamenti del Messina. Stamani il difensore giallorosso non aveva raggiunto i suoi compagni con l'intenzione di aggregarsi alla sua nazionale per la Coppa d'Africa; poi ci ha ripensato e non e' partito. La societa', comunque, non ha apprezzato il comportamento del giocatore: non lo ha convocato per la prossima partita fuori casa con l'Empoli.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4245225
    ESCLUSIVA, IL CASO ZORO: LA VERITA' IN DUE FAX


    Il caso Zoro? Ecco la versione della Federazione della Costa d'Avorio. I fatti: il 21 dicembre 2005 alle ore 11.45, a firma del dirigente Alfred Namogo, sono arrivati due fax (con ricevuta) in sede al Messina, dello stesso protocollo, ma con numerazione differente. Uno per il giocatore, con data di convocazione per il 3 di gennaio, l'altro per la società, con data di convocazione per il 6 gennaio (che è anche la data esatta della convocazione per la Coppa d'Africa). Dalla società siciliana mai sono giunte richieste di spiegazioni alla Federazione della Costa d'Avorio, e così ieri il giocatore, ancora senza una risposta certa vista la strada del silenzio scelta dal Messina, e con in mano i biglietti aerei ricevuti dalla sua Federazione, si è presentato in ritardo alla seduta d'allenamento. Il Messina a questo punto ha deciso di non convocarlo per Empoli, in realtà la società del presidente Franza non avrebbe potuto comunque chiamarlo visto che le regole della Fifa, per questo tipo di competizione, dicono che il nazionale deve essere a disposizione 15 giorni prima delle gare, e la coppa d'Africa inizia il 20 gennaio. L'unico errore di leggerezza del tesserato giallorosso negli ultimi 10 giorni è stato quello di ripresentarsi in Italia il giorno 31 dicembre e non il 30 come previsto da Mutti. Ma questo è un altro discorso.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Messina: Zoro diserta allenamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina