1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4245254
    Real Madrid, piace anche Tavano
    04.01.2006 17.35 di Alessio Calfapietra

Clamorosa rivelazione dell'agente Fifa Bronzetti, da sempre vicino al calcio spagnolo e specialmente all'ambiente di Madrid: "So che stanno seguendo Tavano dell'Empoli. E' un fuoriclasse e piace alla dirigenza madrilena". Tavano ha recentemente rinnovato il suo impegno con il club empolese: inutile dire che una proposta dagli spagnoli potrebbe essere difficilmente rifiutata. La stagione attuale dell'attaccante casertano è esaltante: nove reti in 17 gare, ma sono ormai due anni che Tavano viaggia su numeri esaltanti.

Questa è la + grossa strXnzata ke abbia mai sentito:rotfl: :rotfl:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4245255
    Originally posted by anto81

Clamorosa rivelazione dell'agente Fifa Bronzetti, da sempre vicino al calcio spagnolo e specialmente all'ambiente di Madrid: "So che stanno seguendo Tavano dell'Empoli. E' un fuoriclasse e piace alla dirigenza madrilena". Tavano ha recentemente rinnovato il suo impegno con il club empolese: inutile dire che una proposta dagli spagnoli potrebbe essere difficilmente rifiutata. La stagione attuale dell'attaccante casertano è esaltante: nove reti in 17 gare, ma sono ormai due anni che Tavano viaggia su numeri esaltanti.

che Tavano sia un ottimo giocatore sono convinto, che sia un fuoriclasse è da dimostrare... sicuramente al Real non ci andrà (8almeno non adesso, e neanche l'anno prossimo... come minimo dovrebbe prima finire in una grande e mettersi in evidenza in Europa)
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245256
    Originally posted by anto81

Ci andrà e il giocatore che manca al real......ci sa fare sotto porta e costa poco.....lo prendono lo provano e se non va lo ricacciano in italia.....:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4245257
    Originally posted by razorbladeromance
    Ci andrà e il giocatore che manca al real......ci sa fare sotto porta e costa poco.....lo prendono lo provano e se non va lo ricacciano in italia.....:sbam:

non devi scirvere quà ma commentare il mio post!!

o no cazz* non dovevo scrivere quà nemmeno io ora darò + successo a quello di Anto! :sbam: :sbam: :asd: :asd: :asd: :D

Saluti a tutti buona serata!:cool:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245258
    Originally posted by wfw
    non devi scirvere quà ma commentare il mio post!!

o no cazz* non dovevo scrivere quà nemmeno io ora darò + successo a quello di Anto! :sbam: :sbam: :asd: :asd: :asd: :D

Saluti a tutti buona serata!:cool:

O pork....:azz:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina