1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245389
    Level # 1525 The Quest
    Back to Basics 2006 - 01.01.2006

Dimensione 6,26 MB

scaricabile da Laralevelbase

Legend has it that Mitsu Toranagu a famed evil Samurai had found the "DRAGONS EYES" a pair of blue gems that was said to give the possessor of them great power so long as they had the the "DRAGON DISC", a circular plate with dragons in the shape of Yin & Yang. Lara discovers in her research for another Japanese artifact that his legend is true in regards to the artifacts and where he kept them hidden. So, she set out for Itsunia Village in the hills near Mount Fuji to retrieve the artifacts
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4245391
    Originally posted by cicio
    dal nome...mi aspettavo decisamente meglio...originale senza dubbio...ma un po stantio...iniziato ma...veh...giocate....;)

L'ho iniziato anch'io...Cicio....l'originalitá quale sarebbe? La mancanza assoluta di una corretta illuminazione o le moltissime pareti scalabili non segnalate? :D :D
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245392
    Un livello impegnativo appunto per la mancaza di segnali visivi ..comunque dopo 35 labirinti e leve sono giunto abbastanza avanti e ho azionato due leve.... naturalmente non si è visto cosa azionavano .. il cancello con i 2 tizi dentro , di li a pochi metri è sempre chiuso .

Ho anche il mirino ... un vero rebus questo livello ... Aguzzate la vista gia' dall'inizio .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4245394
    ecco li nn sono ancora giunto....certo è un livello che chiamarlo anomalo è essere buoni eheh
    beh si ...il fatto è che sta solo alla ns fantasia capire che fare...eheh
    personalmente sono arrivato alla stanza con il portone chiuso che impedisce di salire su un parallelepipedo...gia fatta comunque la nuotata e l uscita dalla parte opposta...quasi di nuovo a dove stanza con 2 pedine....ma ora nn so proprio + che fare....Roberto come sei arrivato in quella stanza? grazie!
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4245397
    leve leve leve....mi sa che le ha comprate all ingrosso:D
    ora son bloccato in un punto a tempo...si tira una leva (toh..) che apre un cancello, sentro una pedina da spostare che apre un altro cancello li appresso...dove poi un acqua c è un altro cancello...che dovrebbe essere a tempo..ma....bohhhhh...help!
    pace e bene !
  6.     Mi trovi su: Homepage #4245402
    Originally posted by cicio
    leve leve leve....mi sa che le ha comprate all ingrosso:D
    ora son bloccato in un punto a tempo...si tira una leva (toh..) che apre un cancello, sentro una pedina da spostare che apre un altro cancello li appresso...dove poi un acqua c è un altro cancello...che dovrebbe essere a tempo..ma....bohhhhh...help!

Non ho trovato nessun cancello a tempo nel livello, Cicio. Dopo aver spostato la pedina che dici ed entrato in acqua, si esce all'asciutto in una zona in cui, dopo aver fatto alcuni salti su piani inclinati e una bella arrampicata su pareti scalabili come al solito ben evidenziate :D , si spostano altre pedine, ecc....
    Metti un save caso mai.:)

1525 SQ tester in BTB : The Quest

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina