1.     Mi trovi su: Homepage #4245430
    Ciao a tutti! premetto subito che sono nuovo,ho creato la squadra due giorni fa,e devo fare ancora la mia prima asta...quindi anche se ho letto il regolamento molte mie domande potranno apparire un po' scontate...il primo dubbio riguarda i giocatori fuori ruolo...
    Cioè: per fuori ruolo si intende anche un giocatore di fascia schierato al centro anche se nella stessa zona di campo? grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4245431
    Originally posted by Niccalaus
    Ciao a tutti! premetto subito che sono nuovo,ho creato la squadra due giorni fa,e devo fare ancora la mia prima asta...quindi anche se ho letto il regolamento molte mie domande potranno apparire un po' scontate...il primo dubbio riguarda i giocatori fuori ruolo...
    Cioè: per fuori ruolo si intende anche un giocatore di fascia schierato al centro anche se nella stessa zona di campo? grazie.
    No, per fuori ruolo si intende solamente un giocatore che solitamente gioca in una zona del campo schierato in un'altra.

Esempio pratico:
    Zambrotta è un difensore (nel gioco li riconosci perchè sono contraddistinti dalla D), schierato da esterno o centrale in difesa è sempre "zona giusta", se lo metti in porta, a centrocampo o in attacco è fuori ruolo. E via dicendo con tutti gli altri ruoli...

Help...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina