1.     Mi trovi su: Homepage #4245457
    Pradé: "Cassano? Finita una storia troppo lunga"
    05 01 2006
    Dopo la firma che ha sancito il passaggio di Antonio Cassano al Real Madrid, arriva anche la voce della Roma rappresentata dal Direttore Sportivo, Daniele Pradè.

"La partenza di Cassano è stata quasi una scelta obbligata: si è scelto il male minore, in considerazione del fatto che dal primo febbraio sarebbe stato libero di accordarsi con qualsiasi Società".

"La Roma ha monetizzato e ho visto il calciatore sorridente, per cui alla fine siamo tutti soddisfatti. Si è chiusa una storia che era diventata troppo lunga. La società - spiega - ha fatto un'offerta economica importante, che però non ha avuto esito positivo. Sicuramente questa soluzione porterà maggior serenità all'ambiente e al calciatore".

Pradé: "Siamo fieri di Totti e dei nostri giocatori"
    05 01 2006
    Il ds giallorosso Pradè ribadisce che la Roma è da considerarsi un punto d'arrivo per qualsiasi calciatore, a partire proprio da Francesco Totti.

"Noi stiamo lavorando e chi sta alla Roma deve considerarlo un punto di arrivo, deve essere felice e determinato , consapevole che la Roma, con i suoi tifosi e tra le piazze importanti e con un pubblico avvolgente. Siamo fieri di Francesco Totti, il nostro Capitano e dei calciatori che abbiamo".

Pradé: "Cassano è stato reso ricco e famoso da Sensi"
    05 01 2006
    Il ds giallorosso Pradé punzecchia Cassano. "Credo che lui debba essere riconoscente al Presidente Sensi e famiglia, a Roma, perché comunque l'hanno reso ricco e famoso. Noi continuiamo a lavorare con forza, passione e amore, i giusti ingredienti per ottenere dei risultati".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4245463
    Originally posted by common
    che di sicuro lo ama tanto per il suo carattere, per la sua intelligenza, per la sua cultura e per la sua bellezza ..

Forse attirata anche dalla possibilità che più brutto de così, se more !!!
    Po' solo mijorà !!!

pag.777 : ...più brutto di così non si può !!! Può solo migliorare !!!
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe

pradè... risponde a cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina