1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4245467
    Salerno: cade con il deltaplano in mare, si cerca il pilota

    Sono durate fino alle 17.30 circa le ricerche di un deltaplanista che si sarebbe inabissato nelle acque antistanti la zona orientale di Salerno, più precisamente nei pressi dello specchio d'acqua antistante il Lungomare Colombo a Mercatello.


    A lanciare l'allarme un uomo che avrebbe visto poco dopo le 14, dal balcone della sua abitazione, cadere il mezzo in acqua. Sul posto sono subito confluite due motovedette della capitaneria di porto, uno scooter d'acqua ed un elicottero dei vigili del fuoco del comando provinciale che hanno perlustrato per l’intero pomeriggio il tratto di costa che va dal Lido “Nuovo Mercatello” al Lido “Arenella Beach”.

    Del deltaplano però nessuna traccia. Le ricerche cominciate intorno alle 14.20 era state interrotte in un primo momento dopo le 15.00 ma erano riprese dopo pochi minuti per la testimonianza di un pensionato che ha dichiarato di aver visto planare il deltaplano a meno di 100 metri dalla spiaggia antistante Via Leucosia, tra il Lido di Mercatello ed il Lido “Miramare”.

    Sul posto anche i Carabinieri ed i volontari delle varie associazioni che si occupano dei soccorsi. Le ricerche alla fine sono risultate vane e sono state interrotte all’imbrunire. A creare difficoltà anche le forti correnti marine che spingono verso Via Allende.

    E’ sempre più giallo sulla scomparsa del mezzo e del pilota; infatti sono state contattate tutte le associazioni presenti sul territorio che si dedicano a questo tipo di attività ma nessuno ha saputo fornire indicazioni su deltaplanisti usciti in mattinata con i propri velivoli. Le ricerche comunque riprenderanno nella giornata di doman

    Fonte: SalernoNotizie.it
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Salerno: cade con il deltaplano in mare, si cerca il pilota

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina