1.     Mi trovi su: Homepage #4245481
    Brocchi: "Inammissibile l'Inter con undici stranieri"
    05 01 2006
    Christian Brocchi, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto a difesa del vivaio italiano, criticando l'operato di società come l'Inter che arrivano a schierare fino a undici stranieri.

"Penso che si dovrebbe porre un limite agli stranieri: è inammissible quello che sta facendo l'Inter - ha detto l'ex-nerazzurro e rossonero - Non è possibile che una squadra italiana scenda in campo con undici stranieri. E' un male per il calcio".
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4245482
    Originally posted by pela10
    05 01 2006
    Christian Brocchi, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto a difesa del vivaio italiano, criticando l'operato di società come l'Inter che arrivano a schierare fino a undici stranieri.

"Penso che si dovrebbe porre un limite agli stranieri: è inammissible quello che sta facendo l'Inter - ha detto l'ex-nerazzurro e rossonero - Non è possibile che una squadra italiana scenda in campo con undici stranieri. E' un male per il calcio".
    meglio giocare con 11 stranieri che con un Brocchi in campo:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4245483
    Originally posted by pela10

Invece è ammissibile che un brasiliano scomodi la trisavola per risultare italiano. Ma mi faccia il piacere...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4245490
    Originally posted by Nomak
    O che magari un argentino, con lo stesso metodo, finisca persino in nazionale... :rolleyes:

tranquillo... tra poco potrebbe arrivare pure rodrigo taddei a fargli compagnia :asd: :asd: :asd:

Reginaldo invece ha dato tempo a pereira fino al mondiale... altrimenti diventerà italiano pure lui :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4245493
    Originally posted by Torre878
    io di lippi avrei paura:asd:

io ho più paura di Reginaldo e dei media che continuano a pomparlo come un fenomeno ... veramente se diventa italiano me lo fanno arrivare in nazionale! :confused: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4245494
    Originally posted by MaestroZen
    io ho più paura di Reginaldo e dei media che continuano a pomparlo come un fenomeno ... veramente se diventa italiano me lo fanno arrivare in nazionale! :confused: :cry: :cry:
    almeno ze rodolpho è tornato in brasile:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4245495
    Originally posted by Torre878
    meglio giocare con 11 stranieri che con un Brocchi in campo:asd: :asd:

ueh .. lasciate stare Brocchi che è uno dei migliori Operai del campionato italiano ... una specie di Di Livio odierno, che non scende mai sotto un certo livello .. non un campione ma utilissimo.

Diciamo che condivido il messaggio intrinseco di quello che dice .. che ci siano tanti stranieri credo sia inevitabile, e se l'Inter ne ha 20 le atre magari ne avranno 19, ma è uguale.

Il messaggio che credo lui voglia far passare è che a causa della eccessiva presenza di stranieri, tanti italiani facciano panchina a vita, non meritandola, perchè la loro squadra ha preso i vari Solari, Ze MAria, Burdisso, Wome e compagnia bella.

MA, come disse Biscardi .. il DADO è DRADDO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina