1.     Mi trovi su: Homepage #4245559
    Sarà, molto probabilmente Rodrigo Palacio il "Cassano" della Juve. Stesso ruolo, stessa età, 23 anni, stesso costo, 5 milioni.

    La Juve, secondo numerose voci che arrivano da Buenos Aires, starebbe per chiudere la trattativa con il Boca Juniors per l'attaccante, inseguito ormai sin dall'estate.

    Sotto contratto fino al 2007, Palacio ha il passaporto spagnolo, è alto 1m75 per 66kg ed è considerato - al contrario di Cassano - un personaggio tranquillo, modesto e di buon carattere.

    Sul campo, oltre a essere velocissimo e molto abile nel dribbling, è l'uomo assist per eccellenza, sia da destra che da sinistra. In Argentina è seguito dal figlio di Sivori, Nestor, in stretti rapporti con il direttore generale bianconero e la Juve in generale.

    Ormai è noto anche il gradimento di Capello per le doti dell'attaccante; il tecnico friulano lo ha seguito più volte in televisione, visionandolo in dettaglio e dando il suo ok alla trattativa.

    Il ct della Nazionale Argentina, Pekerman, lo giudica il talento con maggiori prospettive insieme al giovanissimo Aguero e lo descrive così: "La sua precisione mentre corre palla al piede è superba. È sulle fasce che Rodrigo si sente più a suo agio: si lancia verso l'esterno, a destra o a sinistra, lasciando di stucco gli avversari".

    Palacio, qualora la Juve chiudesse nelle prossime settimane, potrebbe addirittura essere parcheggiato al Chievo, orfano di Obinna. Bettega o Moggi sono attesi, nei prossimi giorni, nella Capitale argentina.

  Sarà, molto probabilmente Rodrigo Palacio il "Cassano" della Juve.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina