1.     Mi trovi su: Homepage #4245563
    Più vicino scambio Blasi-Barone
    05 01 2006
    Dopo una fase di stallo, sembra aver ripreso ritmo la trattativa che dovrebbe protare allo scambio Barone-Blasi tra Juventus e Palermo e l'operazione potrebbe chiudersi già lunedì o martedì.

Fabio Capello avrebbe infatti individuato nel centrocampista rosanero un'alternativa affidabile a Emerson e Vieira, chiedednolo espressamente alla Triade: d'altro canto, Blasi parrebbe aver trovato il gradimento di Del Neri.

In realtà, il Palermo accetterebbe lo scambio "alla pari" solo se inserito in un'operazione più ampia, che a giugno porterebbe sì anche Barzagli a Torino ma pure Miccoli, attualmente in prestito al Benfica, in Sicilia.

Pare invece improbabile che la società di Zamparini ceda subito lo stesso Barzagli: Del Neri non vuol infatti indebolire la rosa a stagione in corso, soprattutto considerando che la squadra deve disputare anche la Uefa oltre ad inseguirla anche per la prossima stagione.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245564
    Blasi per Barone????????????????

Ma caxxo spero sia una balla o qua si deve fare un indagine per scoprire se la giuve fa il lavaggio del cervello a chi vuole fare mercato con lei...:asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4245568
    ma infatti sono tutte farfallate queste voci di mercato..... a sentire i giornali tutte le squadre di A cambiano circa 15 degli 11 titolari!!! Suvvia... le 3 big sono a posto... al max arriva qualcuno a completare qualche falla della rosa ma nn sicuramente giocatori di prima fascia. Piuttosto in uscita opereranno di più cercando di sfoltire leggermente le rose prestando i giocatori "inutili" alle pericolanti.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Più vicino scambio Blasi-Barone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina