1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4245569
    Notizia che arriva dirtta dritta da un forum ufficiale, si aspettatno ancora attimi per l'ufficilaità e trasferirla nel Thread ufficiale del mercato!:cool:

-----------------------------------------
    http://www.uslecce.it/forum.asp

Chevanton

RAGAZZI CHEVA TORNERA' TRA NOI. HO UN CUGINO CHE LAVORA NEL MONACO COME GIARDINIERE E MI HA DETTO CHE ORMAI NELL AMBIENTE E' GIA' PIU' CHE UNA VOCE.CI SONO STATI CONTATTI,E GIA' UN EMISSARIO DEL LECCE HA PARLATO CONO CHEVA IN OCCASIONE DEL PRIMO ALLENAMENTO 06. SI TRATTA DI PRESTITO MA L IMPORTANTE E' CHE TORNI TRA NOI. LA PROSSIMA SETTIMANA SE NE SENTIRA' PARLARE PER L 'UFFICIALITA'.

----------------------------
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245570
    Originally posted by wfw
    Notizia che arriva dirtta dritta da un forum ufficiale, si aspettatno ancora attimi per l'ufficilaità e trasferirla nel Thread ufficiale del mercato!:cool:

[B]Chevanton

RAGAZZI CHEVA TORNERA' TRA NOI. HO UN CUGINO CHE LAVORA NEL MONACO COME GIARDINIERE E MI HA DETTO CHE ORMAI NELL AMBIENTE E' GIA' PIU' CHE UNA VOCE.CI SONO STATI CONTATTI,E GIA' UN EMISSARIO DEL LECCE HA PARLATO CONO CHEVA IN OCCASIONE DEL PRIMO ALLENAMENTO 06. SI TRATTA DI PRESTITO MA L IMPORTANTE E' CHE TORNI TRA NOI. LA PROSSIMA SETTIMANA SE NE SENTIRA' PARLARE PER L 'UFFICIALITA'.

---------------------------- [/B]

Oro....in pratica adesso che avete li davanti Chevanton Vucinic Saudati

a vicenza vedremo di sicuro Pellè Carbone Cozzolino....:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4245571
    Originally posted by wfw

[B]Chevanton

come che dicevano que 3 mille anni fa...........
    a me me pare una strunxxta!!!

cmq un mio cuggggggino che fa il dottore in argentina mi ha detto che Diego torna a Napoli
    :asd: :asd:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4245572
    Originally posted by pela10
    come che dicevano que 3 mille anni fa...........
    a me me pare una strunxxta!!!

cmq un mio cuggggggino che fa il dottore in argentina mi ha detto che Diego torna a Napoli
    :asd: :asd:

io mi fido + di mio cugggino, che delle tue notizie AnZIa mica lo conosco il dottor Anzia!!:asd: :asd:

"mio cuggino una volta è morto!":cool:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4245574
    Originally posted by razorbladeromance
    Interessante la rivista ufficiale del lecce....:cool:

la copertina di luglio invoglia alla lettura....:eek: :eek: :eek:

hia visto che colori??:D

cmq quella dietro dovrebbe essere Torre dell'ORso giusto per darti un'info in + e farti emergere ancora un pochetto da quell'ingnoranza che quotidianamente di accompagna!:D

:cool:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245575
    Originally posted by wfw
    hia visto che colori??:D

cmq quella dietro dovrebbe essere Torre dell'ORso giusto per darti un'info in + e farti emergere ancora un pochetto da quell'ingnoranza che quotidianamente di accompagna!:D

:cool:

E così per emergere un po' dall'ignoranza.....lei in primo piano sarebbe tua parente??? Amica?? Conoscente???

Quando me la presenti? Presti? Regali? Cedi in comproprieta?

:mmh: :sbav:

Certo che ste more mediterranee mi fanno veramente andar via di melone....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4245578
    Originally posted by razorbladeromance
    E così per emergere un po' dall'ignoranza.....lei in primo piano sarebbe tua parente??? Amica?? Conoscente???

Quando me la presenti? Presti? Regali? Cedi in comproprieta?

:mmh: :sbav:

Certo che ste more mediterranee mi fanno veramente andar via di melone....:cool:

Strano nn si direbbe dalle frasi senza senso appena scandite!!:asd: :asd:

Questa non la conosco...solo la località e il mare dietro e d'estate non è male in quanto a..... copertine!!:asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4245581
    Originally posted by wfw

[B]Chevanton

Pekkato ke si è operato e starà fuori 6 settimane!!

http://it.sports.yahoo.com/04012006/4/monaco-tegola-per-guidolin-chevanton-fuori-mese-mezzo.html

Mio cuggino, mio cugggino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina