1.     Mi trovi su: Homepage #4245588
    Una cosa è certa: non ci sarà l'Inter nel futuro di Francesco Toldo, portierone di Padova ed ex numero uno della nazionale. "Toldone", infatti, non ha ricevuto nessun segnale da parte del club nerazzurro in merito alla sua scadenza contrattuale a giugno 2006.

    Com'è noto, Toldo non gode della fiducia di Mancini il quale lo ha accantonato. Per di più, nei prossimi giorni, rientrerà dal Cagliari Fabian Carini per prendere il posto di secondo portiere. Toldo, quindi, si ritroverà terzo portiere e col contratto a termine.

    Per il portiere veneto, però non mancano le offerte. A gennaio Francesco Toldo potrebbe approdare al Palermo: a rivelarlo è stato il patron rosanero, Maurizio Zamparini a novembre. "Toldo al Palermo alla riapertura del mercato? Sì, Forse...", ha dichiarato Zamparini entrando all'assemblea straordinaria di Lega tenutasi a Milano due mesi fa. E' però vero che in rosanero è appena giunto Lupatelli.

    L'agente del giocatore, Pasqualin, ha dichiarato: "Toldo ha offerte da Palermo e Benfica ma potrebbe finire a giugno al Milan, come riserva di Dida (Abbiati dovrebbe restare alla Juve ndr)". Quella milanista però non sarebbe la prospettiva più gradita al giocatore che sarebbe comunque una riserva.

    "A Toldo piacerebbe molto andare all'Everton, club che è molto interessato. Siamo in attesa di un'offerta: quando arriverà, Toldo potrebbe accettarla dato che amerebbe molto giocare in Premiership ".

    Ovviamente di gratis ci sarà il suo cartellino ma non il suo ingaggio: certo, difficilmente l'ex-numero uno della Nazionale potrà chiedere i 4 milioni a stagione che guadagna attualmente ma anche 2.5-3 milioni sarebbero una cifra che solo una "big" del campionato si potrebbe permettere per un "numero 12".

  toldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina