1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4245606
    Vieri, spunta l'ipotesi Samp

    Mer 04 Gen 2006

    Spunta anche un'ipotesi italiana per Christian Vieri, nel caso decidesse di lasciare il Milan per andare in una squadra dove giocare di più e non perdere il posto per Germania 2006. E' la Sampdoria di Walter Novellino, che ha appena perso Bonazzoli per il resto della stagione, a causa di un infortunio. L'ostacolo principale è l'ingaggio. Le altre piste sono gli spagnoli dell'Espanyol e gli inglesi del Tottenham.

    Bobo Vieri ha capito che rischia di perdere l'ultimo Mondiale della sua carriera di calciatore e potrebbe decidere di lasciare il Milan per terminare la stagione in una squadra dove può essere impegato con più continuità. L'attaccante non ha ancora preso una decisione definitiva perchè in rossonero si trova bene: con i compagni c'è grande amicizia, così come c'è grandissima stima con tutta la dirigenza.
    Le richieste, comunque, non mancano e nelle ultime ore ne è, appunto, spuntata una dall'Italia: la Sampdoria. La soluzione che Vieri potrebbe gradire maggiormente, per essere sempre visibile agli occhi del ct Marcello Lippi. A livello tecnico potrebbe starci, visto che Novellino ha appena perso Bonazzoli e cerca un attaccante di peso, il problema, come detto, è l'ingaggio del giocatore. I 3,5 milioni di euro che guadagna l'ex interista sono decisamente troppi per le casse del club genovese.

    Sono più praticabili le soluzioni estere. Oltre all'Atletico Madrid, che sta continuando a fare la corte all'attaccante, è già da qualche settimana che anche l'Espanyol ha annunciato di essere interessato al giocatore. Non da buttare nemmeno l'ipotesi Tottenham: sicuramente una città come Londra sarebbe gradita a Vieri.


    Fonte: TgCom
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

  Vieri, spunta l'ipotesi Samp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina