1.     Mi trovi su: Homepage #4245629
    Breve spiegazione pre-sorteggio:
    I sorteggi partiranno dalle serie C, poi la B e solo per ultime le A.
    Per fare il sorteggio mi sono munito di una buona base di fogliettini (18 con i gironi segnati: A, B, C, D e F, divisi in tre serie da 6 - per evitare di riutilizzare gli stessi, ed essere quindi "riconoscibili"... altri 12 che verranno utilizzati per seste e terze (6x2), con su segnato: migliore, seconda, terza, quarta, quinta, ultima.
    Procedero nell' ordine estrazione dei primi 3 per il primo girone della serie, gli altri 3 di "pari grado" - ovviamente - andranno dall'altra parte. Con la stessa logica, le altre tre saranno prese ad "intreccio" dai gironi opposti alle prime tre, per essere più chiari:
    Se nella serie C girone A escono:
    A, B e C come ottave, le ottave di D, E e F andranno direttamente nel girone B, mentre le settime saranno opposte (ovvero quelle di D, E e F nel girone A e quelle altre nel B).

*Nota particolare: dato che attualmente non è possibile saperlo con certezza, per la serie B potrebbero avvenire cambiamenti "in corso" se si presenta una determinata casistica, ovvero:
    Ci siamo "imposti" (tra virgolette) di mantenere un numero massimo di 2 squadre provenienti dallo stesso girone per ogni serie/girone, quindi nell' ipotetico caso in cui, sia la terza che la sesta "ripescate" per uno dei due gironi della B provengono dallo stesso girone (portando quindi a 3 il numero di squadre provenienti dallo stesso girone), le due terze verranno invertite tra il girone A e B.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245633
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245641
  4.     Mi trovi su: Homepage #4245642
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    da dove si comincia?
    ma tu hai il compito di dare fastidio oggi?? .....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Sorteggio Serie A, B e C della Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina