1.     Mi trovi su: Homepage #4245862
    Quando accendo il pc mi da un errore e chiude explorer.EXE, quindi vedo solo il dekstop senza icone e barra degli strumenti. L'ho riacceso tre volte e fa sempre la stessa cosa. Sto aprendo le varie applicazioni tramite task manager.
    Come posso fare per risolvere il problema? Aiutateme.:cry:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245865
  3.     Mi trovi su: Homepage #4245866
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi perde i dati?

Tutto, cancelli tutto... a meno che non hai l' HD diviso in partizioni, ed allora potresti solo cancellare il sistema operativo e reistallarlo... se formattassi solo quella partizione di HD, lasciando tutti i programmi salvati nell'altra partizione. Ma questo dovresti saperlo tu...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245867
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245871
  6.     Mi trovi su: Homepage #4245872
    Originally posted by Giovanni1982
    Niente. Come si fa a formattare windowxp? Se formatto perdo qualsiasi documento?
    Si tutto, se hai un masterizzatore ti consiglio di farti un CD prima con tutto quello che vuoi mantenere da rimettere dopo la formattazione :)

Poi ti basta anche solo mettere il CD di Windows XP, lasciare che parte l'autorun... scegliere "istallazione" e quindi mettere "nuova istallazione" (e non aggiornamento) e proseguire seguendo i passi che ti vengono segnalati ;)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245874
    se hai Winxp originale..(puoi attivarlo mi pare per massimo 5 volte) e il primo link ti spiega come evitare la scocciatura..

il secondo link, a prescindere se sia originale o no la copia di Winxp, ti mostra passo-passo come si formatta:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4245875

Aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina