1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4246280
    OH, raga, qua si vive da dio, grazie alla forza d' animo e sicuramente di muscoli, dello Tsunami non vi sono quasi piu' segni...
    Grazie anche agli aiuti di noi occidentali, del resto del mondo e degli Stati Uniti , soprattutto, l' emergenza e' stata affrontata nel migliore dei modi e gli ultimi lavori di ricostruzione vedo che i thailandesi stanno lavorando anche di notte ...
    In Italia abbiamo ancora gente nei container...
    Qua si vive benissimo, soprattutto c'e' un fattore che mi ha fatto tornare a 20 anni fa : la delinquenza NON ESISTE, come quando ero bambino e potevo girare la mia citta' anche di sera con la mia bicicletta ...
    Qua puoi avere i soldi in mano e svolazzarli in aria e nessuno te li tocca :
    mi sono addormentato in albergo, ho lasciato tutte le mie cose sotto all' ombrellone, alle 8 di sera son corso a vedere cosa era rimasto : l' ombrellone era stato tirato su, ma han lasciato un tavolino con tutte le mie cose e NESSUNO si e' azzardato a toccarle...
    Persino in Spagna l' estate scorsa, avevo lasciato un misero pallone vicino alla salvietta, ma quando son tornato dopo 10 minuti, me l' avevano gia' fregato ...
    INCREDIBILE !
    Poi la gentilezza delle persone, il loro sorriso, ti fanno stare in uno stato di benessere costante ...

Anche FRALEX, ormai e' piu' thailandese che italiano , con la sua simpatia, la sua dolcezza, la sua amicizia calda e spontanea : arrivi nel villagio e la prima cosa che noti e' il cartello :
    UN SORRISO NON COSTA NIENTE ...

Ieri poi mi ha invitato a casa sua e oltre a riceverci in un ambiente da fiaba, abbiamo mangiato come dei re ...

Se poi uno e' single, qua trova pure delle bellissime ragazze disposte ad innamorarsi di te ed ad abbandonare tutto per seguirti !

Mi chiedo cosa aspetti la classe dirigente italiana a prendere ad esempio paesi considerati del terzo mondo che invece hanno molto da insegnarci in termini di civilta' e per civilta' intendo far piazza pulita della delinquenza che domina le nostre citta' ...

PRODI, RUTELLI, FASSINO E D' ALEMA IN SIBERIA !
    MAX IN THAILANDIA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4246283
    Originally posted by maxubs

Mi chiedo cosa aspetti la classe dirigente italiana a prendere ad esempio paesi considerati del terzo mondo che invece hanno molto da insegnarci in termini di civilta' e per civilta' intendo far piazza pulita della delinquenza che domina le nostre citta' ...

era uno dei punti del contratto degli itagliani. dalli tempo. :cool:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4246285
    Originally posted by TonyManero
    Vai, ho capito, Max non torna più... :rolleyes:

Purtroppo non riesco a stare senza il mio BRESCIA, gia' nel 99 dopo 6 mesi di strenua resistenza in Brasile, ho dovuto tornare per il mio BRESCIA ...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4246286
    Originally posted by Canemacchina
    era uno dei punti del contratto degli itagliani. dalli tempo. :cool:

Beh nelle citta' dove ha il controllo e' gia' migliorato, BRESCIA, purtroppo e' sempre in mano ai cattocomunisti buonisti...
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4246292
    grazie dei complimenti Max!! :) :approved: pero' insieme ai vari PRODI, e........ ci vedrei molto bene anche qualche rappresentante, del centrodestra, a partire da un certo BERLUSCONI, visto che non conosce collusioni tra politica e imprenditori!! tra le tante che ne ha sparate, credimi questa e' la piu' bella;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Phuket : il Paradiso terrestre ! (x Fralex:vietato leggere)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina