1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4246294
    Ero uno di quelli che quando venivi a Brescia ti insultava per 90' piu' recupero, uno di quelli verso cui volgevi il tuo sguardo risentito e per il quale ti passava la voglia di giocare come quella volta che la Roma perse 3-0 ...
    Sappi che ora che non devo piu' fare di tutto per farti giocare male contro il mio BRESCIA, ora che devi essere un ambasciatore dell' ITALIA in Spagna , nella squadra piu' titolata della storia del calcio mondiale, IO FACCIO IL TIFO PER TE !
    Sventola il TRICOLORE per noi italiani, quando ti premieranno con una coppa o con il PALLONE d' ORO ...
    Porta fiero il tricolore ovunque per noi ITALIANI !
    FORZA CASSANO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4246299
    Originally posted by maxubs
    Ero uno di quelli che quando venivi a Brescia ti insultava per 90' piu' recupero, uno di quelli verso cui volgevi il tuo sguardo risentito e per il quale ti passava la voglia di giocare come quella volta che la Roma perse 3-0 ...
    Sappi che ora che non devo piu' fare di tutto per farti giocare male contro il mio BRESCIA, ora che devi essere un ambasciatore dell' ITALIA in Spagna , nella squadra piu' titolata della storia del calcio mondiale, IO FACCIO IL TIFO PER TE !
    Sventola il TRICOLORE per noi italiani, quando ti premieranno con una coppa o con il PALLONE d' ORO ...
    Porta fiero il tricolore ovunque per noi ITALIANI !
    FORZA CASSANO !

guarda che non sei sul balcone a piazza venezia.. :asd:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4246303
    Originally posted by common
    a Brescia ci deve essere un abnorme consumo di vino ... :asd: :asd:
    e' astemio e lo posso confermare!! su cassano la penso esattamente come lui:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4246305
    Originally posted by fralex
    e' astemio e lo posso confermare!! [/QUOTE]

peggiooo .. almeno, se fosse stato un ubriacone, avrebbe avuto delle attenuanti ..

[QUOTE]Originally posted by fralex
    su cassano la penso esattamente come lui:)

io non ridevo della frase, ma dell'enfasi che ci ha messo scrivendola, sembra veramente che pensi che ogni volta che parla ci sia una folla immensa che lo ascolta e lo applaude .. . :asd: :asd: :asd:

straordinerio
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4246306
    Originally posted by common

io non ridevo della frase, ma dell'enfasi che ci ha messo scrivendola, sembra veramente che pensi che ogni volta che parla ci sia una folla immensa che lo ascolta e lo applaude .. . :asd: :asd: :asd:

straordinerio

:rotfl: è vero :cool:

Cassano : io tifo per TE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina