1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4246457
    Ven 06 Gen, 9:44 AM

vedi foto
    Antonio Cassano e` sovrappeso e per scendere in campo con il Real Madrid deve dimagrire in fretta. L`attaccante, arrivato due giorni due nella capitale spagnola, sta seguendo un programma specifico di allenamento per recuperare la forma. Cassano, che saltera` la gara di campionato con il Villarreal, rimarra` nel quartier generale del Real, per lavorare con i preparatori e seguire la tabella di marcia concordata con il tecnico Juan Ramon Lopez Caro. L`obiettivo e` per giovedi` prossimo, quando i bianchi ospiteranno l`Athletic Bilbao al Santiago Bernabeu per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re.

Se Cassano è obeso .... Ronaldo cos'è???:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4246460
    Originally posted by Giovanni1982
    Chissà cosa gli daranno per dimagrire...;)

Quello che non vuol prendere Ronaldo.

Comunque io non vedo qesta necessità in Cassano , ricordo il più grande calciatore di sempre Diego Armando Maradona che anche lui aveva la panzetta.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4246461
    Originally posted by Bardok
    Quello che non vuol prendere Ronaldo.

Comunque io non vedo qesta necessità in Cassano , ricordo il più grande calciatore di sempre Diego Armando Maradona che anche lui aveva la panzetta.

si, ma a fine carriera, non a 23 anni ... e MAradona poteva giocare divinamente anche da fermo, Cassano è un attaccante di movimento, per arrivare davanti alla porta avversaria deve muoversi ..

Real Madrid: Cassano deve perdere peso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina