1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4246467
    "Come diciamo dalle nostre parti? Fatti un nome, fai pipì a letto (eufemismo) e diranno che hai sudato.
    Confesso di non riuscire a capire l’innamoramento dell’Italia calcistica per Cassano ed il conseguente struggimento generale per la sua partenza.
    38 reti in quattro anni e mezzo, una media da Bonazzoli, con un esordio a Roma da ricordare: a Trigoria mise il dito nel cappuccino di Totti, così, tanto per divertirsi.
    Poi corna all’arbitro, bandierine divelte, patenti ritirate, fughe dagli allenamenti.
    Batistuta, abituato a Rui Costa, lo detestava.
    Di lui si ricordano sempre il gol straordinario segnato all’Inter all’esordio e un Europeo superiore alla media disastrosa dei suoi compagni in Nazionale.
    Un po’ poco mi pare per elevarlo, non dico al livello di Baggio, ma neanche di Totti.
    E’ riuscito a fare arrabbiare nell’ordine: Prandelli (che pure aveva fatto l’università degli atipici/schizzati con Morfeo), Voeller, Del Neri e Bruno Conti.
    Spalletti si è contenuto a stento, Lippi dice di aspettarlo, ma intanto non ci fa conto.
    In compenso, nel circo di Madrid, dove giocare è certamente l’ultimo dei pensieri, gli daranno 22 milioni di Euro netti, da qui al 2010.
    Con lui la Roma ci ha perso in tutto 50 miliardi di lire, proprio un bell’affare.
    La cosa più divertente è che Cassano ha fatto il bel gesto, rinunciando ai diritti di immagine che la Roma avrebbe ancora dovuto pagargli, cioè più o meno un milione di Euro l’anno.
    Diritti di immagine ad uno che non dava un’intervista dal giugno del 2004!"
    4 Gen 2006 8:11 am

:yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4246471
    Originally posted by TonyManero
    [BDiritti di immagine ad uno che non dava un’intervista dal giugno del 2004!"[/B]

Io credo che si sia reso conto di essere talmente tanto brutto da ritenere più giusto ripagare in qualche modo la società per aver INZOZZATO la gloriosa maglia giallorossa, con la sua immagine.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4246474
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Cassano è il giocatore più sopravvalutato che gioca in Italia, ora che se ne è andato la palma spetta a Ibrahimovic

alt...ibra è fortissimo, potenzialmente un campione..il tempo dirà se lo diventerà..il paragone con Van Basten mi fa ridere, perchè queste cose si dicono alla fine..però se Trezeguet segna così tanto è merito di Ibrahimovic. Cassano è ad un bivio: se stecca finisce nel dimenticatoio, se no, ritornerà in Italia (all'Inter magari) da fenomeno.Personalmente mi sta sulle palle, ma è uno che, con un briciolo di senno(e di umiltà e sacrificio) in più, può fare grandissime cose..di certo qualche anno fa non sarebbe andato così facilmente all'estero..se anzichè andare alla Roma, con tutte le libertà che gli hanno lasciato, fosse andato in una società più seria, magari sarebbe titolare inamovibile in nazonale, sicuramente più di altri che adesso lo sono
  4.     Mi trovi su: Homepage #4246475
    Secondo me è fortissimo come calciatore, se perde i chili che deve perdere. Velocità controllo palla e tiro ed anche una buona dose di senso del gol.
    La sua rovina è stato finire a Roma per questo non è mai esploso.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4246477
    Originally posted by massituo
    trezeguet ha sempre segnato tanto...con o senza ibra:)

Diciamo che con Ibra lo fa più facilmente...........daiiii....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4246478
    Originally posted by npj
    Secondo me è fortissimo come calciatore, se perde i chili che deve perdere. Velocità controllo palla e tiro ed anche una buona dose di senso del gol.
    La sua rovina è stato finire a Roma per questo non è mai esploso.

Gli manca il cervello, è fortissimo con i piedi ma senza cervello e con tutta quella boria addosso lo reputo solo uno sprecato.....:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4246479
    Originally posted by razorbladeromance
    Gli manca il cervello, è fortissimo con i piedi ma senza cervello e con tutta quella boria addosso lo reputo solo uno sprecato.....:sbam:

Si gli manca, ma anche perchè non ha mai avuto una squadra che lo disciplinasse e dicono che anche il real non è una di quelle...
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4246481
    Originally posted by razorbladeromance

non è vero razor, mica sprecato con quei piedi è finito dai cunicoli di Bari vecchia che solo il mondo sa quanto è brutta al Bernabeu................

come direbbe Diego Ab.: "SSccusate se è pppoco,SSccusate se è pppoco!!"

Cassanate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina