1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4246506
    TORINO, 6 gennaio 2006 - Niente trasferta di Palermo per Pavel Nedved. Il centrocampista ceco della Juve, che nei giorni scorsi si era allenato poco o in maniera differenziata, non è tra i convocati per l'anticipo di domani sera a causa di una fastidiosa labirintite che l'ha colpito negli ultimi due giorni. Con lui restano a casa anche gli infortunati Zebina, Kovac e Birindelli.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4246507
    Originally posted by massituo
    TORINO, 6 gennaio 2006 - Niente trasferta di Palermo per Pavel Nedved. Il centrocampista ceco della Juve, che nei giorni scorsi si era allenato poco o in maniera differenziata, non è tra i convocati per l'anticipo di domani sera a causa di una fastidiosa labirintite che l'ha colpito negli ultimi due giorni. Con lui restano a casa anche gli infortunati Zebina, Kovac e Birindelli.
    Labirintite!?!?!? :confused:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4246508
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4246509
    Juve, si ferma Nedved: in dubbio per la trasferta di Palermo
    Ven 06 Gen, 1:35 PM

Qualche problema attanaglia Capello. La Juve, per la prima partita di campionato del 2006, potrebbe perdere anche Pavel Nedved. Il nazionale ceco, infatti, non ha preso parte all'allenamento mattutino, limitandosi a fare solo qualche giro di campo. Il centrocampista, a questo punto, e' in forte dubbio per la trasferta di Palermo. Il suo posto potrebbe essere preso da Mutu.

C'è ankora qualke speranza! :D :cool:

Juventus, niente Palermo per Nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina