1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4246514
    TORINO. Tutto nella classe di Zlatan Ibrahimovic. Fabio
    Capello, che da quando siede sulla panchina della Juventus non ha ancora battuto il Palermo, conta sulle qualità dell’attaccante. Battuto in Sicilia, inchiodato a Torino sul pari i conti non tornano. Per lo stratega di Pieris è arrivato il momento di sfatare il tabù: per questo si affida allo svedese che in questi giorni si è allenato molto con Italo Galbiati. Un lavoro a parte per cercare il gol che ultimamente non è arrivato: tanti tiri in porta, conclusioni improvvise dalle posizioni più incredibili, esercizi mirati per esorcizzare il gol. Che non è un problema visto quello che riesce a fare durante le partite ma se le ottime prestazioni possono essere impreziosite con il tocco finale, tanto meglio: Ibra in questi giorni, nonostante le vacanze, è in piena forma e domani sera a Palermo lo può confermare. Lui e David Trezeguet, in campo dal primo minuto, devono trascinare la Juventus verso un nuovo successo, il più importante. Perché tre punti conquistati su un campo difficile darebbero una botta non indifferenti alle rivali. Forse il definitivo colpo stordente. La squadra campione d’Italia lo sa bene e intende dimostrare che la pausa invernale non ha stravolto i valori del campionato. Anzi: intende rafforzarli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4246515
    Il vizio del gol lo devi avere nel sangue , non bastano miliardi di allenamento a farlo venire.
    e poi davanti hanno un bomber che tocca una palla e la butta dentro si completano a vicenda:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4246522
    Originally posted by massituo
    se non sbaglio bardok era pure uno di quelli che mi dava contro...ma non son sicuro:asd:

Io ti dicevo che prima o poi uno si sblocca perchè in fondo sei un'attaccante e qualche giornata benedetta capita.
    Però il gol rimane sempre un fatto interiore , una caratteristisca che si ha o non si ha.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4246523
    Originally posted by Bardok
    Io ti dicevo che prima o poi uno si sblocca perchè in fondo sei un'attaccante e qualche giornata benedetta capita.
    Però il gol rimane sempre un fatto interiore , una caratteristisca che si ha o non si ha.
    mi sa che devo andare a leggermi qualche discussione vecchia:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4246525
    Originally posted by Bardok
    immagino che rocchi ce l'abbia,vero?

ne ha così tanto nel sangue che è andato in coma gollistico:asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4246526
    Come già scritto da altri, la capacità di segnare o la hai o non la hai ... sono quelle cose, come il senso della posizione e la visione di gioco, che non si possono insegnare

e non solo
    quando giocavo ho notato fin troppe volte che le cose istintive mi venivano benissimo, anche se difficili;
    se il mio cervellino aveva il tempo di suggerirmi delle incertezze, sbagliavo spesso.

ci sono tante cose per le quali non bastano gli allenamenti .. anzi, servono a poco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4246527
    Originally posted by The bosss
    immagino che rocchi ce l'abbia,vero?

ne ha così tanto nel sangue che è andato in coma gollistico:asd: :asd:

Metti Ibrahimovic con Rocchi , ovvio che non c'è paragone , l'attaccante della Lazio è ben più forte:sbam: :asd:

Boss puoi dirmi tutto su Zlatan ma non che sia un goleador;)

Memento Audere Semper

Ibrahimovic a scuola di gol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina