1.     Mi trovi su: Homepage #4246528
    Level # 1529 Forbidden Houses of Ni Leng Hua
    Serie Back to Basics 2006 - 01.01.2006

Dimensioni 7,30 MB

scaricabile da:

Laralevelbase

There's a mysterious city in the East of the chinese deserts - Ni Leng Hua. An artefact is hidden there, meant to have an incredible magical energy. This is the Burang. Lara is on her way to a temple in the high mountains of Ni Leng Hua, where the Burang is meant to be. Help Lara getting through the Forbidden Houses well to get the Burang at the very end.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4246533
    quasi all'inizio, mi trovo davanti a una struura tipo pagoda, con deui cubi dentro..intorno acqua, scimmie, e un albero che dovrei scalare ma c'è una trapdoor chiusa.Su un muro della pagoda c'è una leva che non posso raggiungere...:confused:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  3.     Mi trovi su: Homepage #4246539
    Originally posted by cicio
    sono arrivato un una stanza molto grande e alta...piena di leve e salti da fare...alvine cose ho visto sono a tempo....sarà che nn ho voglia di impegnarmi piu di tanto..ma nn è che ci sto capendo molto....

Li purtroppo invece c'é da pensare ed impegnarsi, Cicio. :D
    Il succo della questione é azionare tutte le leve della stanza, tornare di sopra e prendere un artefatto, entrare nel cancello metallico....:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4246541
    Ma è normale (sono all'inizio di questo livello) che facendo un salto, dopo aver azionato 2 volte il pulsante a muro che sta sopra, che Lara attraversa le sbarre del cancello che mostro nel secondo screen? è diventata invisibile? :D
    Tra l'altro l'ho scoperto x puro caso saltando ed anche perchè nn trovavo nessuna alternativa.

P.S. acc. penso proprio di no, andando oltre il cancello trovo una leva a manubrio che aziono ma nn succede nulla, molto probabilmente penso che farà alzare un cubo nella stanza principale dove sta una altra leva a manubrio, quindi penso che è probabile che abbia incontrato un bug.:(

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

1529 Sq Tester BtB: Forbidden Houses of Ni Leng Hua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina