1.     Mi trovi su: Homepage #4246584
    mi sono iscritto alla superlega serie b1 ma a quella sbagliata perchè massi per sbaglio ne aveva create 2 e io mi sono iscritto a quella pubblica che era la prima che ho visto. come faccio a togliermi da quella superlega e a mettermi in quella giusta?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4246585
    Originally posted by Odisseo2005
    mi sono iscritto alla superlega serie b1 ma a quella sbagliata perchè massi per sbaglio ne aveva create 2 e io mi sono iscritto a quella pubblica che era la prima che ho visto. come faccio a togliermi da quella superlega e a mettermi in quella giusta?
    schiaccia in alto su gioca e la la puoi eliminare
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4246586
    grazie bosss, a proposito, visto che siamo già entrambi in serie b anno prox, perchè non mi fai una lista dei tuoi vendibili sul mercato leghe o di chi ti interessa così facciamo 2 scambi se troviamo un accordo in preparazione della coppa italia delle 2 squadre?(parlo della superlega)
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4246587
    Originally posted by Odisseo2005
    grazie bosss, a proposito, visto che siamo già entrambi in serie b anno prox, perchè non mi fai una lista dei tuoi vendibili sul mercato leghe o di chi ti interessa così facciamo 2 scambi se troviamo un accordo in preparazione della coppa italia delle 2 squadre?(parlo della superlega)
    ok..adesso però ho da fare.....domani oi prossimi giorni
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

per moderatori e affini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina