1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4246609
    Level # 1530 A New Mission for Lara
    Back to Basics 2006 - 01.01.2006

Continuiamo i test dei livelli BTB ... non possiamo purtroppo fermarci tanto
    su questi livelli in quanto stanno già uscendo i nuovi dell'anno 2006 :dunno:
    Chi avrà piacere di giocarli potrà leggere un utile commento a cura della
    Sq tester del sito che mai come ora sta fornendo un servizio utilissimo a
    tutta la comunità di giocatori livelli TRLE :approved:

dimensioni 6,97 MB

scaricabile da Laralvbase

un ricco imprenditore americano vuole riavere il suo diamante blu di inestimabile valore che gli è stato rubato da una potente organizzazione del sud est asiatico . Si mette in contatto con la sua amica di fiducia : Lara.

La una nuova sfida per Lara - recuperare il prestigioso diamante , superare le difficoltà e le insidie del luogo dove è tenuto nascosto il diamante e risolvere i complicati puzzle...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4246611
    Originally posted by PaoloM
    Livello con una gran quantitá di edifici da esplorare. Ho azionato alcune leve che hanno sollevato dei blocchi per permettere lo spostamento di quattro pedine. Ho recuperato il revolver e il mirino, e sono andato al poligono di tiro. :D

an ch'io sono da quelle parti..trovate le stesse cose ma
    non trovo il modo di sistemare questo blocco...eppure
    ho girato tutto,mi pare.Dov'e' la leva corrispondente ?
    Avete presente la leva/trappola che fa precipitare nel baratro...
    dentro la casa?..Serve a qualcosa?(ma non si riesce poi
    a fuggir via..) :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4246613
    Credo che sia quella la leva che cerchi, Giorgio. La porta si apre solo dopo aver calpestato le pedane rialzate con lo stesso disegno che vedi nella parte alta della porta (sono 3) e senza salire sulle altre (le 2 rimanenti, che hanno lo stesso disegno ma disposto verticalmente).:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4246622
    Giorgio la strada che devi prendere è la scala con le tre lame, se guardi proprio sopra l'ultima lama, in alto, c'è un apertura....;)

Per quanto mi riguarda sono arrivata alla trappola finale con le pedane a tempo....arrivo alla terza pedana, salto per aggrapparmi alla quarta e Lara non ne vuole sapere di distendere le braccia.....:confused: :confused: metto il save, guando lo caricate bisogna tenere premuto freccia avanti per farla correre sulla terza pedana....:(
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4246623
    Originally posted by doppiaelle
    Per quanto mi riguarda sono arrivata alla trappola finale con le pedane a tempo....arrivo alla terza pedana, salto per aggrapparmi alla quarta e Lara non ne vuole sapere di distendere le braccia.....:confused: :confused: metto il save, guando lo caricate bisogna tenere premuto freccia avanti per farla correre sulla terza pedana....:(

Invece io appena atterrato ho fatto un passetto all'indietro per poter prendere la rincorsa verso la seguente pedana. C'é il tempo per farlo. :)

1530 SQ Tester BTB : A New Mission

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina