1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4246649
    Originally posted by massituo
    alle 18:05 di oggi diciamo quali saranno le new entry...e ovviamente chi ci abbandonerà(che lo voglia o no:asd: )

massi...per eventuali ripescaggi in serie B o in A..(bisogna per forza aspettare i risultati o qualcuno sarà già sicuro ed eventualmente detto dopo?)

p.s x i nostri moderatori, seriamente volevo complimentarmi per il lavoro egregio che fanno quotidianamente (tra una pillata e l'altra):cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4246650
    Originally posted by Kaiserniky
    massi...per eventuali ripescaggi in serie B o in A..(bisogna per forza aspettare i risultati o qualcuno sarà già sicuro ed eventualmente detto dopo?)

p.s x i nostri moderatori, seriamente volevo complimentarmi per il lavoro egregio che fanno quotidianamente (tra una pillata e l'altra):cool:

si si lecca lecca... tanto non ti ripescano in b:asd: :asd:

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4246653
    bisogna per forza aspettare i risultati per sapere in che serie siete...eventualmente posso dirvi come scaleranno le squadre ma il resto dipende dai risultati:)

:approved:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4246654
  5.     Mi trovi su: Homepage #4246655
    ma . . di grazia e per curiosità, e quindi, se dovete sbattervi particolarmente per rispondermi, non fatelo ...

come cavolo è strutturata stà superlega ?
    cosa succede ora ? ricominciate daccapo ?

che è successo ? si è concluso il campionato (con le sue promozioni e le sue retrocessioni) ora ne comincia un altro ?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4246656
    Originally posted by common
    ma . . di grazia e per curiosità, e quindi, se vi dovete sbattervi particolarmente per rispondermi, non fatelo ...

come cavolo è strutturata stà superlega ?
    cosa succede ora ? ricominciate daccapo ?

che è successo ? si è concluso il campionato, con le sue promozioni e le sue retrocessioni, ora ne comincia un altro ?
    è iniziato tutto quest'anno...quindi ci son state le qualificazioni per decidere chi andava in A,chi in B,chi in C....

eran 6 gironi di 8 squadre(con teste di serie)....
    1°2° di ogni girone+4 migliori terze in A
    2 peggiori terze 4°5° di ogni gironi+2 migliori seste in B
    le altre in C

ora siccome chi segue poco o abbandona viene sostituito ci saranno delle promozioni per coprire i vari buchi...chi entra in superlega entra dalla serie minore...

la superlega è così strutturata

2 serie A
    2 serie B
    2 serie C

3 promozioni e/o 3 retrocessioni per ogni singola serie

le squadre che vincono le due serie A si affrontano in uno scontro andata e ritorno per determinare il vincitore della superlega per quell'anno:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4246657
    è iniziato tutto quest'anno...quindi ci son state le qualificazioni per decidere chi andava in A,chi in B,chi in C....

eran 6 gironi di 8 squadre(con teste di serie)....
    1°2° di ogni girone+4 migliori terze in A
    2 peggiori terze 4°5° di ogni gironi+2 migliori seste in B
    le altre in C

ora siccome chi segue poco o abbandona viene sostituito ci saranno delle promozioni per coprire i vari buchi...chi entra in superlega entra dalla serie minore...

la superlega è così strutturata

2 serie A
    2 serie B
    2 serie C

3 promozioni e/o 3 retrocessioni per ogni singola serie

le squadre che vincono le due serie A si affrontano in uno scontro andata e ritorno per determinare il vincitore della superlega per quell'anno:)

quindi il prossimo anno non ci saranno piu qualificazioni?

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4246659
    no,si partirà con le serie gia fatte con relative promozioni/retrocessioni:)

ah, non penso che sia il mio caso...
    ma chi viene eliminato per scarsa partecipazione, e il prossimo anno volesse partecipare, che succede?:sbam: :sbam:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4246662

Superlega: ore 18:05 di oggi le new entry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina