1.     Mi trovi su: Homepage #4246955
    Molto bello e neanche molto difficile, finito con 1 segreto....

purtroppo il livello ha, a mio parere, un grave errore... nel livello bisogna prendere 3 gemme azzurre, due da usare ai lati di un grande portone, e una da usare in una porta dopo i salti con le corde.....mi raccomando, per prima cosa usate le due gemme insieme e solo successivamente, dopo averla presa, usate la gemma singola.....io ho fatto al contrario e mi sono trovata irrimediabilmente bloccata...:mad:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4246956
    Si, attenzione a come usate le gemme azzurre. Bel livello, divertente, forse peró bisogna tornare nei luoghi giá visitati un numero eccessivo di volte. Trovato 2 segreti, tra cui il revolver. Una particolaritá: nel livello ho trovato ben 2 mirini, ma non é necessario usarli in nessun momento. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4246959
    mm...Gloria...nn saranno mica quelle dove giri intorno....li a un certo punto si sente un rumore...fermati e torna sui tuoi passi...
    il mirino l ho appena RIusato x colpire na palla sospesa...che in vero nn ho visto che ha fatto...ora....dopo aver intascato e nn usato la gemma...bisogna andar a mettere la stone...nn vedo altro da fare x ora li...
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #4246965
    Ragà datemi un ultima dritta, stasera devo cambiare HD (oramai è mezzo fuso il mio 60giga) con un maxtor 160giga:) era ora e nn so quando sarò nuovamente in linea.
    Come prendo il piede di porco, ricordate?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

1531 Sq Tester BtB: Forest Palaces

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina