1.     Mi trovi su: Homepage #4247052
    scusate. io lo capisco che è colpa mia se ho deciso di passare del tempo con le mie nipotine e sono arrivato a casa tardi per fare le formazioni e alcune (ben sette squadre) ,alle 18, mi sono rimaste fuori proprio il giorno in cui cominciano le coppe. poi capisco anche che posso essere sfortunato perchè proprio e solo in quelle squadre c'erano minimo tre titolari che non giocavano e tutti quelli forti in tribuna. ok, ci può stare. poi però dico...va beh, guardiamo chi mi entra al posto di nedved o di zambrotta che ne so....una volta tanto confidiamo nella fortuna...e invece mi trovo le panchine con 3 giocatori e le tribune con 10 magari....ma che discorso è? una panchina non può avere automaticamente meno di 7 giocatori se non sbaglio. che è successo? questa cosa è assurda. viene falsata completamente la partita. come è possibile che il computer di gioco abbia impostato le squadre così? non lo ritengo giusto, sinceramente. queste cose vanno dette nel regolamento!!! quando la squadra iniziale viene fatta per il campionato anche se io non faccio la formazione mi rimangono sempre 11 titolari, 6 anzi 7 panchinari e il resto in tribuna. se per le coppe è diverso dovevate avvertire. tanto mi darete contro anche stavolta, ma a me sembra o un grosso, enorme, ammanco/errore o un'ingiustizia. cioè o andava detto sul regolamento o andava fatto funzionare il motore di gioco normalmente come in campionato. io così mi sono giocato 7 squadre nelle coppe, coppa campioni corpresa. colpa mia che sono arrivato tardi, ma sapevo che tanto se mancava qualche giocatore veniva sostituito. invece no. assurdo. anzi. irregolare.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4247053
    Originally posted by Odisseo2005
    scusate. io lo capisco che è colpa mia se ho deciso di passare del tempo con le mie nipotine e sono arrivato a casa tardi per fare le formazioni e alcune (ben sette squadre) ,alle 18, mi sono rimaste fuori proprio il giorno in cui cominciano le coppe. poi capisco anche che posso essere sfortunato perchè proprio e solo in quelle squadre c'erano minimo tre titolari che non giocavano e tutti quelli forti in tribuna. ok, ci può stare. poi però dico...va beh, guardiamo chi mi entra al posto di nedved o di zambrotta che ne so....una volta tanto confidiamo nella fortuna...e invece mi trovo le panchine con 3 giocatori e le tribune con 10 magari....ma che discorso è? una panchina non può avere automaticamente meno di 7 giocatori se non sbaglio. che è successo? questa cosa è assurda. viene falsata completamente la partita. come è possibile che il computer di gioco abbia impostato le squadre così? non lo ritengo giusto, sinceramente. queste cose vanno dette nel regolamento!!! quando la squadra iniziale viene fatta per il campionato anche se io non faccio la formazione mi rimangono sempre 11 titolari, 6 anzi 7 panchinari e il resto in tribuna. se per le coppe è diverso dovevate avvertire. tanto mi darete contro anche stavolta, ma a me sembra o un grosso, enorme, ammanco/errore o un'ingiustizia. cioè o andava detto sul regolamento o andava fatto funzionare il motore di gioco normalmente come in campionato. io così mi sono giocato 7 squadre nelle coppe, coppa campioni corpresa. colpa mia che sono arrivato tardi, ma sapevo che tanto se mancava qualche giocatore veniva sostituito. invece no. assurdo. anzi. irregolare.
    penso che automaticamente ti metta la squadra del campionato..però non ne sono sicuro
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4247054
    no no, in campionato non c'ho assolutamente quella squadra. e sai anche te che non puoi eliminare dei giocatori dalla panchina e metterli in tribuna...7 ce ne vanno automaticamente in panchina
    è un furto vero e proprioi...te lo dico io. hanno impostato male il motore di gioco e in panchina e titolari ci vanno solo quelli dell'asta iniziale e tutti quelli acquistati dopo vanno in tribuna. da quel che vedo mi sembra così. una follia. anzi. un furto.
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4247056
    e lo sapevo. è un furto perchè non è spiegato nelle regole!!! se in campionato si gioca in un modo e per le coppe non viene spiegato nel regolamento niente di diverso, è normale pensare che sia così anche per le coppe. altrimenti va spiegato che non sarà così. mi sembra elementare
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4247057
    Originally posted by The bosss
    penso che automaticamente ti metta la squadra del campionato..però non ne sono sicuro
    anche alcune delle mie squadre in coppa erano un po' strane e necessitavano di essere schierate almeno la prima volta pero' è anche vero che le ho cambiate prima con tutta calma e per fortuna perche' ho cambiato pc e sono riuscito a collegarmi solo alle 17,57 oggi. Se magari tu avessi dato un occhiata prima, ora staresti solo chiedendo come mai le squadre delle coppe erano cosi' strane.....:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4247058
    Originally posted by lallo
    anche alcune delle mie squadre in coppa erano un po' strane e necessitavano di essere schierate almeno la prima volta pero' è anche vero che le ho cambiate prima con tutta calma e per fortuna perche' ho cambiato pc e sono riuscito a collegarmi solo alle 17,57 oggi. Se magari tu avessi dato un occhiata prima, ora staresti solo chiedendo come mai le squadre delle coppe erano cosi' strane.....:)
    che c'entro io...
    io le ho fatte:asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4247059
    e lo sapevo. è un furto perchè non è spiegato nelle regole!!! se in campionato si gioca in un modo e per le coppe non viene spiegato nel regolamento niente di diverso, è normale pensare che sia così anche per le coppe. altrimenti va spiegato che non sarà così. mi sembra elementare
    le due competizioni sono parallele...quindi è ovvio che le due formazioni sono diverse...in piu se ci mettono un link nella pagina delle formazioni con su scritto
    "formazione di coppa" probabilmente è perchè la formazione di coppa e campionato non sempre combaciano...in ogni modo la formazione di coppa di default è la stessa che avevi quando han fatto gli accoppiamenti(se non sbaglio...o cmq prima) se hai fatto operazioni di mercato ecc ecc la formazione cambia
  8.     Mi trovi su: Homepage #4247060
    no.ti sbagli. la formazione degli accoppiamenti era già questa perchè io non ho fatto mercato da più di una settimana.ogni giocatore preso dopo la prima giornata, mesi fa, è andato in tribuna e questa è l'unica assurda spiegazione. altrimenti è ancora più assurdo. e io non ti ho detto che doveva essere la stessa di campionato, ma che di base ci dovessero almeno essere 7 riserve. vcome in campionato. anche messe a caso. ma per forza ci vogliono 7 riserve. non ci vuole tanto ad ammettere un errore. e non da poco come errore....
    "Delenda Carthago"
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4247061
    no.ti sbagli. la formazione degli accoppiamenti era già questa perchè io non ho fatto mercato da più di una settimana.ogni giocatore preso dopo la prima giornata, mesi fa, è andato in tribuna e questa è l'unica assurda spiegazione. altrimenti è ancora più assurdo. e io non ti ho detto che doveva essere la stessa di campionato, ma che di base ci dovessero almeno essere 7 riserve. vcome in campionato. anche messe a caso. ma per forza ci vogliono 7 riserve. non ci vuole tanto ad ammettere un errore. e non da poco come errore....

L'errore, enorme, è tuo che non ti sei preoccupato in tutta la settimana di verificare la formazione. C'erano giorni di tempo per dare un'occhiata alla formazione di coppa, che da nessuna parte è scritto deve essere uguale a quella di campionato. Potresti, questo sì, chiedere nel forum dei suggerimenti di fare una miglioria per venire incontro ai manager che sbagliano.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4247063
    allora il sistema evidentemente ha copiato le squadre per le coppe da quelle del campionato secondo come le squadre stesse si sono modificate temporalmente e quindi cio' puo' avere generato squilibri anche con situazioni di fuori ruolo e titolari in tribuna ma cio' non toglie che se tu avessi schierato in tempo avresti evitato il problema e ora si starebbe discutendo di come far si che l'anno prossimo non accada all'inizio delle coppe la stessa cosa.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11.     Mi trovi su: Homepage #4247066

anche a me lo ha fatto, xchè dall'iscrizione (MOOLTO TEMPO FA) ad ora, ho fatto del mercato...
    avevo la panchina da 5 giocatori, ma c vuole poco a guardare....c'è pure il tasto "copia formazione uguale" !!!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

assurdo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina