1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4247208
    chi sono i primi a sapere le news su lara?

cioè... mettiamo che esce il demo di legend (non ce la faccio più ad aspettare :cry: ) i primi a comunicare la notizia e a diffondere sono... ???

perchè vedo che i siti non ufficiali hanno molte più cose dei siti ufficiali...
    http://tombraidertheforum.forumfree.net/
    [URL=http://www.forumfree.net/?c=65389][/URL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4247213
    Originally posted by Virgi
    :asd: voglio imparare a essere spia...

cmq a che ci sono vi chiedo anche questa cosa.... si sa la probabile data di uscita di un demo' :cry:

Allora, ci sono due correnti di pensiero :asd: :

1) Che la Eidos faccia come ha sempre fatto. Ovvero, che rilasci la demo un anno dopo l'uscita del gioco completo... -___-

2) Che la Eidos dia uno strappo alla regola e faccia come le altre case, ovvero che distribuisca la demo poco prima l'uscita del gioco. :D

Ora, se la Eidos dovesse fare nella seconda maniera, dovremmo esserci quasi, visto che il gioco è bell'e pronto!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4247220
    Originally posted by raniero
    E tu come fai ad esserne così sicuro? sei una spia? :asd:

Che domande fai? Ovvio! :cool: Mi sono intruffolato come Splinter Cell negli uffici della CD e ho estrapolato molte info compresa una copia beta di Legend... adesso ci sto giocando...sono in casa ad allenarmi e devo dire che é fantastica:eek: se volete vi posto qualche screen:cool:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4247222
    Originally posted by dark_warrior86
    Che domande fai? Ovvio! :cool: Mi sono intruffolato come Splinter Cell negli uffici della CD e ho estrapolato molte info compresa una copia beta di Legend... adesso ci sto giocando...sono in casa ad allenarmi e devo dire che é fantastica:eek: se volete vi posto qualche screen:cool:

Davvero? non eravamo al corrente di questo tuo secondo "lavoro"! :asd: :asd: dai postaci qualche screen! :asd: :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

domandonaaaaaaaa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina