1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4247258
    PALERMO, 7 gennaio 2006 - "È normale che chi insegua faccia tabelle e chi sta avanti faccia le corse, speriamo che le corse ci portino ad arrivare primi e che le tabelle siano sbagliate". Il sorriso di Moggi a fine partita è il simbolo della Juventus che continua a vincere. Il d.g. della Juve scherza sulle dichiarazioni di Mancini, che oggi aveva detto che la Juve provocava per paura: "Ho solo detto che arriverà seconda l'Inter, mica altro, penso sia un bel risultato. Arrivare davanti a questa Juve non è facile. Ho sempre fatto complimenti all'Inter ed a Mancini ed ho sentito sempre in risposta delle polemiche, non so perchè". Poi si riparla di Cassano: "Premetto che Cassano è un campione, ho detto più volte che non poteva venire alla Juve perchè avevamo come riserva Mutu, tra i migliori giocatori d'Europa. Avremmo dovuto mettere Cassano in panchina, è inutile prendere giocatori in sovrannumero dove non servono. Quest'anno avevamo bisogno di un centrocampista ed abbiamo preso Vieira". Che però non sembra il giocatore visto ad inizio campionato: "Non è nella forma migliore ma questo non significa che dobbiamo comprare altri giocatori, noi non prendiamo e non vendiamo nessuno, poi a fine campionato si vedrà se ci serve qualcuno". Barone e Zanetti non arriveranno allora a gennaio? "Assolutamente no". Ultima battuta sui diritti tv: "Ne abbiamo già discusso nelle sedi opportune, ci sono delle leggi che regolamentano la materia e finchè esistono non ci sono colpe. Non ci sentiamo certo furbetti di banca".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4247261
    Originally posted by Giovanni1982
    Ha ragione Mancini. Lui fa le tabelle, ma se la Juve non le rispetta non è mica colpa sua.:cool:

Per questa giornata era previsto

Juve--->0 pt
    Inter--->1 pt

:cool:
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4247265
    Originally posted by massituo
    stiamo arrivando:cool:

:asd: :asd:

Moggi ha deciso che l'inter arriva seconda!!! Quindi voi o terzi o primi!!!:asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Moggi: "Chi insegue fa tabelle, è normale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina