1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4247274
    Sab 07 Gen, 12:28 PM

"Amo l'Arsenal e voglio restare qui". A due giorni dalle arrendevoli dichiarazioni della dirigenza gunners, Titi' Henry sorprende tutti e chiarisce le sue reali intenzioni per il futuro.

"Non credo che stavolta riusciremo a trattenerlo" aveva confessato David Dein, numero uno del club di Higbury. "Ha quasi trovato l'accordo con il Barcellona", facevano eco dalla Spagna.

"La verita' e' che amo l'Arsenal - ha confessato Henry al Sun - e che ho preso la decisione di restare qui. Io voglio guidare la squadra nel nuovo stadio. Parlero' presto con Wenger e Dein per pianificare il futuro".

Gia', un futuro che a Titi' sta particolarmente a cuore: "Ora e' la societa' che deve muoversi. Io sono pronto a restare per costruire insieme uno dei club piu' forti d'Europa. Dobbiamo tornare a essere competitivi, io sono pronto a fare il mio, il club dovra' fare altrettanto".

Henry poi ha un pensiero per i tifosi dei gunners: "Hanno influito molto sulla mia decisione finale: non mi hanno mai contestato e mi hanno augurato buona fortuna, sono veramente immensi e li ringrazio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4247275
    La "questione" se non ricordo male era nata per la "scarsa" competività della Premier League (dove il Chelsea era già data campione prima dell' inizio...) ed Henry vuole giocare per vincere...

...quindi come minimo chiederà di spendere 10.000 fantamiliardi per comprare a destra ed a manca, cosa che il presidente non farà e lui se ne andrà. :asd:

Henry giura eterno amore all'Arsenal: "Voglio restare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina