1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4247277
    Mourinho: "Il film sulla mia vita? Clooney e' perfetto"
    Sab 07 Gen, 5:37 PM

"George Clooney sarebbe perfetto per interpretare il mio personaggio". Alla faccia della modestia. Jose' Mourinho ha dato il via libera alla realizzazione di un film sulla sua vita.

Il tecnico del Chelsea, famoso per gli eccellenti risultati sportivi e per la naturalezza con la quale punzecchia regolarmente i suoi colleghi, ha spiegato al quotidiano sportivo spagnolo As che "Clooney sarebbe perfetto perche' e' un attore fantastico".

Non solo: "Mia moglie sarebbe contentissima - ha concluso l'allenatore -, e' una sua grande ammiratrice". Scelto l'attore, ora per Mourinho verra' il compito piu' arduo: spiegare al dottor Douglas Ross di E.R., nato in Kentucky, che a calcio non si gioca con le mani.

:asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4247281
    Originally posted by anto81
    Sab 07 Gen, 5:37 PM

"George Clooney sarebbe perfetto per interpretare il mio personaggio". Alla faccia della modestia. Jose' Mourinho ha dato il via libera alla realizzazione di un film sulla sua vita.

Il tecnico del Chelsea, famoso per gli eccellenti risultati sportivi e per la naturalezza con la quale punzecchia regolarmente i suoi colleghi, ha spiegato al quotidiano sportivo spagnolo As che "Clooney sarebbe perfetto perche' e' un attore fantastico".

Non solo: "Mia moglie sarebbe contentissima - ha concluso l'allenatore -, e' una sua grande ammiratrice". Scelto l'attore, ora per Mourinho verra' il compito piu' arduo: spiegare al dottor Douglas Ross di E.R., nato in Kentucky, che a calcio non si gioca con le mani.
    :eek: :eek:

Perchè non facciamo un film sul mitico Pistone!?!?! :eek:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4247282
    Originally posted by lucafiQo
    :eek: :eek:

Perchè non facciamo un film sul mitico Pistone!?!?! :eek:
    lo hanno gia' fatto aggiornati!;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina