1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4247772
    Originally posted by Giovanni1982
    E' uno dei più forti portieri del mondo! A Lecce dovreste baciare la terra dove cammina!:muhehe:

Io ho baciato la terra quando se ne è andato!!!
    Non mi piace per niente e lo abbiamo preso al posto di quel grandissimo portiere che era Lorieri e che poteva parare almeno un altro paio di anni.
    Grande Fabrizio!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4247773
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Non mi piace per niente e lo abbiamo preso al posto di quel grandissimo portiere che era Lorieri e che poteva parare almeno un altro paio di anni.
    Grande Fabrizio!!!

Mitico Lorieri...uno dei portieri che mi ha sempre entusiasmato.
    Peccato non abbia avuto la possibilità di giocare con una grande.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4247776
    Grande Fabrizio!!!

Lorieri era un grande e son d'accordo con te ma sei ingiusto con chimenti che ha fatto delle stagioni strepitose a lecce. Chimenti ha solo bisogno di togliersi un po' di ruggine post panchina, abbiati-docet!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4247777
    Originally posted by jackal
    Lorieri era un grande e son d'accordo con te ma sei ingiusto con chimenti che ha fatto delle stagioni strepitose a lecce. Chimenti ha solo bisogno di togliersi un po' di ruggine post panchina, abbiati-docet!!

:yy:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4247779
    Grande Fabrizio!!!

Già Lorieri era strepitoso....portiere a lungo sottovalutato... con i dovuti paragoni di età oggi sarebbe inferiore credo solo a Buffon! Era un gatto!:cool:

Chimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina