1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4247780
    COMO, 8 gennaio 2006 - Uno spettatore di 23 anni si è gravemente ferito questo pomeriggio allo stadio Sinigaglia di Como precipitando dagli spalti da un'altezza di oltre tre metri mentre assisteva alla partita (serie D) Como-Renate. Il giovane, residente in città, secondo alcuni testimoni era a cavalcioni della ringhiera, nella curva dei tifosi del Como, e ha perso l'equilibrio. Il ragazzo è finito a terra, nell'intercapedine tra i due settori della curva, ha battuto la faccia ed ha perso i sensi. Gli altri spettatori hanno subito richiamato l'attenzione dei giocatori, appena rientrati in campo dopo l'intervallo, e la partita è stata sospesa per un quarto d'ora per consentire l'intervento dei soccorritori. Le condizioni del ragazzo sono gravi, ma non disperate come era sembrato in un primo momento: la diagnosi del 118 parla di trauma cranico e facciale. La prognosi è riservata. Al termine della partita l'allenatore del Como Giacomo Gattuso e un rappresentante della società sono andati in ospedale per sincerarsi delle condizioni del giovane tifoso.
    ----------------------
    dopo dicono che non se la cercano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4247782
    Originally posted by Giovanni1982
    Colpa delle società e dei comuni. Ancora si gioca in stadi fatiscenti che non sono di proprietà delle squadre. [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by massituo
    era a cavalcioni della ringhiera

san siro non è fatiscente, eppure tutte le domeniche li vedi a cavalcioni!! t assicuro
    è colpa della mentalità....io vado in curva, ma mi fanno ridere quelli che stanno li di spalle al campo e nn vedono nemmeno un minuto di partita xchè hanno il megafono e devono fare i capi...ma nn contano niente.

poi mi spiace se uno si fa male...:dunno:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4247787
    Originally posted by Bardok
    Coloro che tengono i megafoni e stanno di spalle al campo fanno si che la curva sia bella , per i suoi cori , se ci fai caso quasi tutti i cori partono da loro .

no, i cori partono giù dai capi che stanno in basso, non da tutti...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4247788
    Originally posted by digital_boy84
    no, i cori partono giù dai capi che stanno in basso, non da tutti...

e scusami chi tiene i megafoni in mano nella tua curva e stanno di spalle al campo non sono i capi gruppo ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4247789
    Originally posted by Bardok
    Coloro che tengono i megafoni e stanno di spalle al campo fanno si che la curva sia bella , per i suoi cori , se ci fai caso quasi tutti i cori partono da loro .
    gia in inghilterra il tifo è brutto perchè non c'è la gente seduta sulla ringhiera che urla e che da pure fastidio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4247794
    Originally posted by massituo
    gia in inghilterra il tifo è brutto perchè non c'è la gente seduta sulla ringhiera che urla e che da pure fastidio

In inghilterra non ci sono ringhiere e roba del genere , il tifo è molto più bello di quello che c'è in italia e sinceramente li invidio.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Como, tifoso cade dagli spalti: trauma cranico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina