1.     Mi trovi su: Homepage #4247997
    Sono al livello "Il lago sacro fase 1" e non ho capito questo passaggio della soluzione (lo so che non devo seguire le soluzioni, ma è più forte di me!!!). Il passaggio della soluzione che non capisco è: (subito dopo aver preso il vaso di canopo 2) "TOrnate indietro, uscite dall'acqua e andate in fondo alla struttura, dove siete scesi la prima volta in piscina. Lì troverete un passaggio che vi riporterà nel Tempio centrale. Adesso potete anche esplorare il fondo della piscina che sta alla fine del corridoio del tempo centrale dove trovate dei flare. Risalite e andate nel tempio a destra scendete le scale aggrappatevi e scendete giù dove sono le corna con la piscina e mmette il vaso di canopo 2 nella sua nicchia."
    Qua sotto metto due immagini dei due punti "incriminati".
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4248003
    Sei sicuro, 30th, che sia il primo screen che ho messo? No, perchè secondo la soluzione quando prendo il vaso di canopo 2 dovrei uscire dall'acqua ecc.... e lì non esco dall'acqua ma mi rutuffo e proseguo in quell'altro tunnel. :confused: :confused:
    Comunque grazie.
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4248004
    Io nell'indecisione esplorerei entrambe le zone! TR4 è talmente immenso che vale proprio la pena perdersi un po' per gli scenari... quindi fossi in te passerei per la fessura indicata da 30th per vedere dove mi porta, e se non risolvo niente torno indietro e attraverso il passaggio sott'acqua... Il bello di TR è proprio l'esplorazione! ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4248007
    Originally posted by Roberto-web
    E' giusto tornare ne tempio con l'acqua dalla fessura di ingresso nella zona dei coccodrilli ;)

In pratica la seconda immagine .

Però se passo dalla fessura come dalla seconda immagine non arrivo dove ci sono le corna e la piscina ma arrivo in questo punto dove allego l'immagine.
    Lara Croft veterano

Il magnifico TR4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina