1.     Mi trovi su: Homepage #4248082
    Era un secolo che non andavo allo stadio a vedere una partita di serie A.
    E visto che la mia Roma veniva quassù in Transilvania, in quel di Treviso, ho deciso
    di spendere questi 50 euri per vedere il mio Capitano da vicino.

Ora...3 punti d'oro e tutto bene...
    Ma vorrei spendere due parole su queste nuove norme del biglietto nominale, imposte
    dal signor Pisanu. A parte che per comprare un biglietto ora devi stare in coda una buona mezzora...perchè devono inserirti i dati...e colui che digita può avere (come nel mio caso) la stessa agilità di un bradipo. L'attesa sarebbe il male minore...

Arrivo in prossimità della mia fila...e vedo che tutto il settore è occupato dalle squadre giovanili del Treviso...per cui sedersi è impossibile almeno che non li calpesti tutti quanti.
    Lo steward, o come se dice...ha pure il coraggio di dirci "occupate i vostri posti per piacere"...
    Al che ci manca poco che lo buttiamo giù dagli spalti.
    MA ANCHE QUESTO...sarebbe di poca importanza...perchè comunque la partita me la sono vista in un porto ancora migliore di quello che mi era stato assegnato.

Ma la cosa che mi ha lasciato più dubbioso...è stata la totale assenza di controlli da parte della polizia all'ingresso. Io sono entrato con in tasca una valanga di monetine (regalo del self-service della stazione) e con uno zaino in cui avrei potuto mettere anche una bomba atomica...nessuno se ne sarebbe accorto...visto che nessuno mi ha controllato.

Quindi...a conti fatti...a che diavolo servono queste norme, se non a prolungare le code ai botteghini e convincere la gente a vedersi la partita in TV (visti anche i prezzi...) ?

N.B.: I biglietti per le curve (quelli da 15 euro...tanto per capirci) dicevano che erano esauriti.
    Manco pe' niente...perchè di spazi vuoti ne ho visti a volontà.
    Diciamo che hanno fatto i furbi e costretto la gente a comprare quelli da 55 euro (forse realmente esauriti)...anche se...come ho detto...in realtà il mio posto era occupato...

A me sembra tutta una GRANDE PAGLIACCIATA.
    E ci lamentiamo perchè ci sono gli stadi vuoti...
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4248083
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Era un secolo che non andavo allo stadio a vedere una partita di serie A.
    E visto che la mia Roma veniva quassù in Transilvania, in quel di Treviso, ho deciso
    di spendere questi 50 euri per vedere il mio Capitano da vicino.

Ora...3 punti d'oro e tutto bene...
    Ma vorrei spendere due parole su queste nuove norme del biglietto nominale, imposte
    dal signor Pisanu. A parte che per comprare un biglietto ora devi stare in coda una buona mezzora...perchè devono inserirti i dati...e colui che digita può avere (come nel mio caso) la stessa agilità di un bradipo. L'attesa sarebbe il male minore...

Arrivo in prossimità della mia fila...e vedo che tutto il settore è occupato dalle squadre giovanili del Treviso...per cui sedersi è impossibile almeno che non li calpesti tutti quanti.
    Lo steward, o come se dice...ha pure il coraggio di dirci "occupate i vostri posti per piacere"...
    Al che ci manca poco che lo buttiamo giù dagli spalti.
    MA ANCHE QUESTO...sarebbe di poca importanza...perchè comunque la partita me la sono vista in un porto ancora migliore di quello che mi era stato assegnato.

Ma la cosa che mi ha lasciato più dubbioso...è stata la totale assenza di controlli da parte della polizia all'ingresso. Io sono entrato con in tasca una valanga di monetine (regalo del self-service della stazione) e con uno zaino in cui avrei potuto mettere anche una bomba atomica...nessuno se ne sarebbe accorto...visto che nessuno mi ha controllato.

Quindi...a conti fatti...a che diavolo servono queste norme, se non a prolungare le code ai botteghini e convincere la gente a vedersi la partita in TV (visti anche i prezzi...) ?

N.B.: I biglietti per le curve (quelli da 15 euro...tanto per capirci) dicevano che erano esauriti.
    Diciamo che hanno fatto i furbi e costretto la gente a comprare quelli da 55 euro (forse realmente esauriti)...anche se...come ho detto...in realtà il mio posto era occupato...

A me sembra tutta una GRANDE PAGLIACCIATA.
    E ci lamentiamo perchè ci sono gli stadi vuoti...

concordo su tutto ;)
    tutte le domeniche allo stadio ci fanno addirittura togliere il tappo di plastica dalla bottiglietta di plasitica :rotfl:
    peccato che non mi perquisiscono mai...sarà che ho la faccia da bravo ragazzo ma ho le tasche capienti e lo zaino pure
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4248085
    Originally posted by ^Mr-Drakula^

diciamo che c'era la Roma la grande occasione di vendere a 55 i biglietti da 15...:asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4248089
    E' più un deterrente psicologico. Non fai niente di male perchè sai che ti beccano. Cmq mi sto rendendo conto che è una gran cagata. Si parla di privatizzazioni, nuovo millenio etc e in Italia ancora giochiamo negli stadi dei comuni.
    Il decreto doveva consistere nel dare alle società un termine massimo per crearsi degli stadi PROPRI a norma dove tutto è loro responsabilità. I soldi ce li hanno. Li caccino fuori.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248091
    Raga...andate allo stadio...quello è iil vero calcio,nn quello davanti alla TV ;)

Io mi sn innamorato allo stadio del calcio e della Salernitana, nn cn stream e tele +...ho dovuto buttare parekki acccendini :asd: ma ne è valsa la pena!
    Qnd segna la squadra del cuore e 6 allo stadio, meglio se in curva,è una gran orgasmo!!!Lo stadio Arechi mi ha visto tifare, imprecare, urlare, gioire, piangere!!!!!!!!!!!!!!E' tutta un'altra storia!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Norme anti-violenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina