1.     Mi trovi su: Homepage #4248094
    Per il passaggio di Christian Vieri al Monaco è solo questione di ore. Il vertice di mercato, subito dopo la vittoria sul Parma, pare essere andato a buon fine.

Intorno al tavolo delle trattative Galliani, Braida e il procuratore del giocatore, Sergio Berti, insieme ad un emissario del club francese.

"C'è l'accordo Milan-Monaco, adesso serve quello del giocatore con i monegaschi", questo il primo commento di Galliani.

Bobo non dovrebbe avere problemi a trovare l'intesa con la club allenato da Alberto Guidolin che in attacco avrà una coppia tutta italiana con Marco Di Vaio, appena prelevato dal Valencia, come seconda punta. Due giocatori che cercheranno nei prossimi sei mesi di convincere Marcelli Lippi in vista delle convocazioni Mondiali.

Come possibili sostituti di Bobo in rossonero, i nomi che circolano nelle ultime ore sono quelli di Valery Boijnov e del brasiliano Marcio Amoroso.

Nel primo caso si tratterebbe di un investimneto su un giocatore interessante come l'attaccante bulgaro che nella Fiorentina di Prandelli fatica a trovare spazio. Il Milan potrebbe avere Boijnov in prestito per sei mesi ed eventulamente chiudere l'operazione a giugno anche se la Fiorentina sembra poco propensa a lasciar partire il giocatore.

Altro attaccante individuato dagli uomini di mercato rossoneri è l'ex di Udinese e Parma, Marcio Amoroso, fresco vincitore dlela Coppa Intercontintentale col San Paolo. Amoroso, 31 anni, ha fatto sapere di gradire il trasfrrmento in rossonero.

Restano calde anche altre piste per l'attacco. Escluso lo scambio con la Lazio, Vieri per Simone Inzaghi, piacciono David Di Michele, in rotta con l'Udinese, e Francesco Tavano, bomber dell'Empoli nel mirino di mercato pure del Real Madrid.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4248097
    Originally posted by Nomak
    A me risulta che la cessione di Vieri sia per acquistare Bojinov dalla Fiorentina... :)
    spero per voi di no, uno come bojinov è sempre meglio averlo... non è che avete 6 attaccanti, puta caso che toni viene squalificato o che abbia l'influenza (prima o poi succederà) e che anche possanzini per qualche motivo fosse indisponibile... chi giocherebbe ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4248098
    Originally posted by Nomak
    A me risulta che la cessione di Vieri sia per acquistare Bojinov dalla Fiorentina... :)

non può farsi pure il tatuaggio del diavolo.. non fa pandam con quello che ha già. il milan è il lizza per Reginaldo (secondo me prendono Fava o Zampagna)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4248099
    Originally posted by LaBiRiNtO
    spero per voi di no, uno come bojinov è sempre meglio averlo... non è che avete 6 attaccanti, puta caso che toni viene squalificato o che abbia l'influenza (prima o poi succederà) e che anche possanzini per qualche motivo fosse indisponibile... chi giocherebbe ?
    Possanzini che cavolo c'entra? :asd:

Beh credo e mi auguro che se lo cedono è perchè hanno già una valida alternativa da prendere con i soldi della cessione del Bulgaro. Credo, eh...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248100
    Originally posted by LaBiRiNtO

:mmh: possanzini :mumble:

Pazzini :teach:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4248102
    Originally posted by Canemacchina
    non può farsi pure il tatuaggio del diavolo.. non fa pandam con quello che ha già. il milan è il lizza per Reginaldo (secondo me prendono Fava o Zampagna)

magari mercenario com'è!
    secondo me lo danno in prestito e se ne fa uno tipo bambini...quelli lavabili!!!

dopo 6 mesi lo cancella!!!:asd: :asd:

Vieri al Monaco, Marcio Amoroso al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina