1.     Mi trovi su: Homepage #4248191
    Level # 1533 The Killing Fields
    Back to Basics 2006 - 01.01.2006

dimensioni: 7,32 MB

scaricabile da:
    Laralevelbase

Word has spread from Central Korea about brutal mass killings of an endangered monkey species in the nearby National Park of Woraksan. A callous group of traders seek wealth from the superior monkey fur which sells for a hefty price. But, they are on edge and very wary of rumours a british explorer is adamant to stop them. For Fear of this they have sent a sniper to take her out...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248193
    certo Roberto....se sapientemente dosati sono i migliori come ambientazione

è un livello molto particolare comunque....basta dire che fin ora ho trovato solo 1 leva!!!
    dopo essermi arrovellato il cervello sin riuscito a far accendere la lampada in centro ....e aperto x prendere fucile, ma a sto punto proprio nn so che pesci pigliare....c è solo una grata chiusa in acqua..ma....bohhh:confused:
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #4248194
    É un livello particolarmente enigmatico, non c'é dubbio: ho appena aperto il cancello lungo il fiume ma solo dopo vari tentativi casuali. Da quello che credo di essere riuscito a capire, bisogna spostare le 3 pedine con cubetto di colore verde finché la luce del lampione in alto al centro del livello resti accesa permanentemente. Ma ho perso un'ora per azzeccare la giusta combinazione. Inoltre ero riuscito a prendere il fucile senza dover aprire il cancello dell'edificio, visto che si puó arrivare con un salto curvo ben calibrato proprio accanto al lampione saltando dalla roccia sottostante. Solo dopo ho capito che l'enigma per aprirlo consiste nel colorare correttamente il pavimento con la pedina spostabile con cubetto viola...:D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248195
    ma quando mangi, mangi in curva? :D
    lo schema x spostar la pedina c è....me lo son segnato e poi li...è stato facile una volta scoperto lo schema e dove era...certo che indovinare come mettere le tre altre pedine...boh...nn mi metteresti la posizione..magari in pm!...è massacrante...andar da una all altra...grazie!
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248198
    evvai...me lo son scoperto....certo che ha na mente contorta sto level.
    in pratica...se funziona..è tutto basato sulla frequenza dell intermittenza..cio ti fa capire quando sposti giusta una pedina..partendo da un determinato spostamento che spegne del tutto la lampada....
    pace e bene !
  6.     Mi trovi su: Homepage #4248204
    Anch'io ho dovuto rifarlo quasi daccapo per il problema dei saves...non so perché succeda.
    Sono comunque andato avanti e sono al 2º piano dell'edificio dell'immagine. Oltre agli enigmi difficili da capire, in questo livello ci sono dei passaggi tecnicamente alquanto tosti.

1533 Sq Tester BtB: The Killing Fields

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina