1.     Mi trovi su: Homepage #4248280
    Tavano: "Non saprei dire di no all'Inter"
    09 01 2006
    Francesco Tavano, oggetto del desiderio del Real Madrid, ha dichiarato che non saprebbe rifiutare un'offerta dell'Inter. "Dire di no al Real sarebbe difficile per chiunque - ha detto la stella dell'Empoli - certo è che non saprei dire di no a un'offerta dell'Inter. La squadra nerazzurra è la mia prima scelta".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4248282
    Originally posted by Nomak
    A fare che all' Inter? :asd:
    Lì ha le stesse possibilità di vincere qualcosa che ha ora all' Empoli... :asd:

E la cosa peggiore che non giocherebbe mai....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4248285
    Originally posted by mbrio
    poi l'inter non lo può prendere:. è italiano!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: por di andare a milano ha dichiarato che farà la cittadinanza brasiliana......deve avere la bisnonna dell'amante del cugino di sua nipote che er brasiliano....:asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4248287
    Originally posted by razorbladeromance
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: por di andare a milano ha dichiarato che farà la cittadinanza brasiliana......deve avere la bisnonna dell'amante del cugino di sua nipote che er brasiliano....:asd:

è andato a passare le feste in sudamerica? anche quella è una condizione vincolante per diventare nerazzurro!
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4248292
    Originally posted by digital_boy84
    entrambe le cose!

recoba ha un piede sinistro che tavano se lo sogna...

recoba ha una voglia di giocare e di vincere che nn ha nessuno peggio di lui....

e allora che ci fa all'inter?
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4248294
    Originally posted by digital_boy84
    entrambe le cose!

recoba ha un piede sinistro che tavano se lo sogna...

recoba ha una voglia di giocare e di vincere che nn ha nessuno peggio di lui....

E il destro? Meglio quello di tavano! La testa? Meglio quella di Tavano.....

Tavano: "Non saprei dire di no all'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina