1.     Mi trovi su: Homepage #4248382
    Zamparini: "Basta coi furbetti del calcio"
    ROMA, 9 gennaio 2006 - Basta con i "furbetti del calcio", bisogna tornare alle regole uguali per tutti, "e a farle devono essere le istituzioni esterne, non si possono farle fare ai singoli presidenti della Lega". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dai microfoni di Radio Anch'io lo sport, è tornato a prendere posizione contro Adriano Galliani e la sua Lega. "In questo momento è fatta da dominanti e vassalli, i quali sono disposti perfino ad andare contro i loro interessi pur di stare insieme ai grandi club". Zamparini è stato eletto vicepresidente vicario della Lega ma, sostiene, solo sulla carta. "Il mio potere è uguale a zero, Adriano firma tutto da solo, l'accordo iniziale era diverso. Per cui la mia elezione è nulla". Quanto a Moggi e Giraudo: "Sono un loro grande amico, ma un conto sono le partite, un altro le lotte in Lega. È come in Parlamento tra comunisti e democristiani...". Chi sono i 'furbetti"? Non è solo Galliani. "Sono quei dirigenti di grandi club che, pur nella legalità, si sono portati via il 70 per cento degli introiti dei diritti televisivi. Io non ci sto che mi mettano le mani in tasca. È improponibile fare il mercato senza contratto tv e senza sapere quello che succederà fra tre anni. Solo in tre hanno il budget per farlo. E questo è accaduto perchè le istituzioni sono state latenti permettendo questo disastro".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4248383
    in questo credo abbia ragione ...

ad esempio ieri ho visto Spinelli che, mentre si parlava del suo Livorno che fa risultati, ha cominciato a leccare Galliani, senza che ci fosse nessuna ragione per parlare del presidente della LEga

Fin quando ci saranno personaggi che, pur di ottenere favori o di non avere Contrasti, si mettono a 90 gradi, l'andazzo non migliorerà mai e poi mai.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4248384
    Ma questa lega europea si farà si o no.....se ne era parlato tanto mi pare......

Così ci leviamo dalla paxxe inter milan giuve e i loro diritti tv....e finalmente si tornerà ad avere una serie A senza problemi di spartizione di denari delle tv.....e cioè alla normalità.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4248385
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma questa lega europea si farà si o no.....se ne era parlato tanto mi pare......

Così ci leviamo dalla paxxe inter milan giuve e i loro diritti tv....e finalmente si tornerà ad avere una serie A senza problemi di spartizione di denari delle tv.....e cioè alla normalità.....
    si..cioè non ci sarà + niente da spartire:asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4248386
    Originally posted by razorbladeromance

è quella la soluzione, sicuro ?
    non è che poi i campionati nazionali diventerebbero come la coppa Uefa, che non se la caga nessuno?
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4248387
    Originally posted by The bosss
    si..cioè non ci sarà + niente da spartire:asd:

Sarebbe un male????

Si tratta di uno sport non di una contrattazione di titoli.....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4248388
    Originally posted by common
    è quella la soluzione, sicuro ?
    non è che poi i campionati nazionali diventerebbero come la coppa Uefa, che non se la caga nessuno?

Non è la soluzione ma magari un paio d'anni così farebbero pensare.....
  8.     Mi trovi su: Homepage #4248390
    ho capito..ma i presidenti lottano per avere + soldi..invece così nessuno avrà + nulla

e sarebbe pure normale .. ma il problema è che ora lottano e sopravvivono solo quelli che riescono meglio a leccare i piedi ...
    non è lotta onesta, anche e soprattutto perchè quelli che comandano fanno e disfanno le regole a loro uso e consumo
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4248391
    ho capito..ma i presidenti lottano per avere + soldi..invece così nessuno avrà + nulla

Rimarranno con pochi soldi ma con un potere di acquisto maggiore......e magari meno rogne tra presidenti....

Zamparini: "Basta coi furbetti del calcio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina