1.     Mi trovi su: Homepage #4248402
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' entrato al minuto 26. La Gazzetta inizia a contare dal minuto 1 (non c'è minuto 0) e noi ci adeguamo. Il minuto 26 della Gazzetta dello Sport è in realtà numericamente il 25: sono 20 minuti giusti quindi.
    Quà si potrebbe disquisire sul fatto che non è entrato al 26° spaccato e dunque tecnicamente non ha giocato ugualmente 20 minuti, ma se non vi va di rifare i calcoli va bene lo stesso e lo capisco bene anche se ho visto attaccanti perdere 3 punti di bonus per 30 secondi in meno rispetto ai 75 minuti e non su 20 minuti... :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248406
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Quà si potrebbe disquisire sul fatto che non è entrato al 26° spaccato e dunque tecnicamente non ha giocato ugualmente 20 minuti, ma se non vi va di rifare i calcoli va bene lo stesso e lo capisco bene anche se ho visto attaccanti perdere 3 punti di bonus per 30 secondi in meno rispetto ai 75 minuti e non su 20 minuti... :)
    i punti son 2
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4248408
    Originally posted by LaBiRiNtO

No, beh, non è che ci sia da rifare molto i conti: anche rifacendoli 100 volte sempre al 26esimo è entrato. ;) Non contiamo i secondi, contiamo semplicemente il minuto. Per praticità contiamo il minuto segnato dalla Gazzetta in modo che sia facilmente verificabile (e soprattutto sia disponibile il lunedì mattina). L'unica cosa è appunto che nelle verifiche che potete fare voi dovete sempre levare un minuto alla notazione Gazzetta che è poco matematica. Alla fine noi infiliamo un minutaggio nel pannello delle partite e il conteggio viene fatto automaticamente: se il minuto che inseriamo è corretto (e lo è, è il minuto 26) non c'è possibilità di errore.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4248409
    Originally posted by digital_boy84
    la stessa che diceva al 59° esce Bresciano, entra Bresciano?

Se ti riferisci al tabellino online, no, conta solo quello della Gazzetta cartacea. E che non è comunque preciso al 100% ma se sappiamo che contiene errori correggiamo noi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4248410
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se ti riferisci al tabellino online, no, conta solo quello della Gazzetta cartacea. E che non è comunque preciso al 100% ma se sappiamo che contiene errori correggiamo noi.

ah ok se correggete è giusto! :approved:
    a volte dimenticavano gli ammoniti...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Cufrè

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina