1.     Mi trovi su: Homepage #4248421
    Qualcuno mi spieghi come ho fatto a perdere l'ultima partita nel mio campionato "Le bestie di Varese"!!!!! Non ditemi che dipende dalla costruzione del gioco, perchè in attacco il mio avversario è sempre scarso rispetto alla mia difesa; nel caso che abbiate ragione (o vogliate avere ragione) allora spiegatemi perchè nel campionato "FantaLeague", con una situazione invertita rispetto alla precedente, il risultato è un pareggio!!!!
    Protesto fortemente e chiedo una verifica dei risultati!!!!
    Saluti Naghi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4248424
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248425
    la prima segna un gol centralmente sfruttando la costruzione centrale...la squadra fuori casa non pareggia in fascia per un nonnulla...

la seconda partita invece vede un netto predominio della squadra fuoricasa...sfortunatamente non riesce a segnare un gol centrale e un gol in fascia per un nonnulla
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4248426
    Originally posted by massituo
    la prima segna un gol centralmente sfruttando la costruzione centrale...la squadra fuori casa non pareggia in fascia per un nonnulla...

la seconda partita invece vede un netto predominio della squadra fuoricasa...sfortunatamente non riesce a segnare un gol centrale e un gol in fascia per un nonnulla

In breve, una rogna pazzesca. ;)

Protesta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina