1.     Mi trovi su: Homepage #4248488
    .....su quanto sta per accadere nel Girone A della superlega

Attualmente sono sesto con 10 punti seguito da Luca con 9 punti,in quanto ha pareggiato l'ultima partita con splendens(RITIRATO).

Siccome non si sa ancora chi becca il JP sta settimana,splendens rischia di andare in passivo,cosi che Luca secondo sta regola vinca a tavolino.

Credo che lo scopo di far perdere la partita a tavolino dovrebbe essere di penalizzare chi lo è in passivo,e non favorire chi ci gioca contro l'ultima partita!:confused:

Inoltre volevo sapere se questa regola cambia in base al fatto che il girone chiuda o meno,perchè a questo punto sono per il proseguio del girone A.

Vorrei precisare che non ho nulla contro di Luca,ma andare in C perche splendens è in passivo mi sa che è dura da mandar giù.Se Luca avesse vinto,tanto di cappello,mi superava sul campo , ma così no:cool:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248489
    Originally posted by Francesco76
    [BInoltre volevo sapere se questa regola cambia in base al fatto che il girone chiuda o meno,perchè a questo punto sono per il proseguio del girone A.
    [/B]
    forse prima mi son spiegato male....che prosegue oppure no non cambia nulla...chi non prosegue i calcoli li fa scud...se invece prosegue li faccio io...le regole sono uniformi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4248491
    Se il girone va avanti comunque per quanto riguarda la superlega viene considerata ultima partita questa e quindi detratti i 3 punti a chi è in passivo e dati all'altro. Il continuo del girone è una lega "indipendente" dalla superlega in sè... quindi non è legato il suo futuro o meno ad il risultato di superlega.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4248495
    si ma non si puo far vincere una squadra solo perchè giocava l'ultima partita contro!!!
    penalizzare splendens ok, ma non favorire l'avversario che non c'entra nulla!!!

Fammi capire. :) Se io gioco contro uno che mi sta avanti di un punto in classifica, il mio avversario può fregarsene degli stipendi, tanto male che vada perde i 3 punti che ha guadagnato dallo scontro diretto e gliene rimane sempre 1 di vantaggio? Sarebbe ovviamente un'ingiustizia. ;)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4248498
    grazie Scud per essere intervenuto ,però credo che se sto 1 punto sotto cerco di vincere sul campo la partita e non a tavolino

Che c'entra, ovviamente tutti vogliono vincerle sul campo. :) Se l'avversario però si avvantaggia in modo illecito è giusto che paghi. Sarebbe troppo facile bloccare così una squadra che ha sempre rispettato le regole finanziare semplicemente ignorando gli stipendi alle ultime due giornate.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4248500
    scud credo tu sappia che splendens ha abbandonato e non ha usato questo volontariamente per trarne vantaggio;)

Onestamente non ne ho la minima idea. :) Il mio era un intervento sulla regola in generale. Il caso specifico vi ricade, mi sembra di capire, ma non lo conosco.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4248502
    Originally posted by lucafiQo
    Francesco non mi parlerà mai +!!! :asd: :asd: :asd:

A me fa piacere se vado in B.......ma se mi tokka la C la faccio con lo stesso piacere! Mi sembra che te la stai prendendo un po troppo! :dunno: Poi alla fine Spleendens vince il jack e tutti felici....

Nei dilettanti tutti e due....e non se ne parli più.....:sbam:

così ho qualcuno sotto.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Vorrei il vostro parere....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina