1.     Mi trovi su: Homepage #4248536
    anzi... non contro lo staff in generale, ma contro di LUI, il "Super Moderatore" :asd:
    Dico: BASTA! Basta con queste ingiustizie! (:asd: )

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02542031

Per l'ennesima volta mi ha rifilato un 2-1 dove - ovviamente - io di poco non arrivo al secondo. BASTA! Basta con queste leghe che mi vedono in secondo piano per colpa sua! BASTA! (:asd: )

Da questo momento prendo veci del Forum e stabilisco che ogni lega che mi veda coinvolto con ScudettoWeb preveda che non ci siano partite tra me e lui! :D

:rotfl:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4248537
    Originally posted by Nomak
    anzi... non contro lo staff in generale, ma contro di [B]LUI, il "Super Moderatore" :asd:
    Dico: BASTA! Basta con queste ingiustizie! (:asd: )

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02542031

Per l'ennesima volta mi ha rifilato un 2-1 dove - ovviamente - io di poco non arrivo al secondo. BASTA! Basta con queste leghe che mi vedono in secondo piano per colpa sua! BASTA! (:asd: )

Da questo momento prendo veci del Forum e stabilisco che ogni lega che mi veda coinvolto con ScudettoWeb preveda che non ci siano partite tra me e lui! :D

:rotfl: [/B]

Io invece sto facendo preparare una coppa speciale in cui l'avversario sei tu così arrivo facile al titolo... :rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4248539
    Originally posted by common
    guarda che la partita che aveva vinto precedentemente contro di me era sullo stesso livello, se non peggio ...

sarà pure una lega equilibrata ma intanto vince sempre lù ...

Fosse solo una partita potrei capirlo... :asd:
    Ne ho persa un'altra uguale uguale in superlega, 2-1 e di poco non ho segnato...
    Un'altra (sempre in superlega) pareggiata sul filo del rasoio...

Ogni partita con lui è sempre uguale, mi illude.. e poi mi bastona :cry:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4248540
    Fosse solo una partita potrei capirlo... :asd:
    Ne ho persa un'altra uguale uguale in superlega, 2-1 e di poco non ho segnato...
    Un'altra (sempre in superlega) pareggiata sul filo del rasoio...

Ogni partita con lui è sempre uguale, mi illude.. e poi mi bastona :cry:

Mi sembra che anche l'anno scorso nella Stipendi 2 c'era stato qualcosa...
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4248545
    Si vero, 2 sconfitte su 2, ma preferivo di gran lunga i 5 a 0... ai vari 2-1 dove manca uno sputo di pf per capovolgere la partita :cry:

Preferisci i 5 a 0 che ti fanno perdere lo scudetto? Non credo... :) Comunque è vero che le vittorie risicate sono quelle che bruciano di più. Io ho risolto: non guardo nemmeno i PF. Scorro la lista dei giocatori per farmi un'idea e poi chiudo il pannello delle formazioni: quello che viene viene, i conti semmai li faccio dopo. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4248546
    Originally posted by ScudettoWeb
    Preferisci i 5 a 0 che ti fanno perdere lo scudetto? Non credo... :) Comunque è vero che le vittorie risicate sono quelle che bruciano di più. Io ho risolto: non guardo nemmeno i PF. Scorro la lista dei giocatori per farmi un'idea e poi chiudo il pannello delle formazioni: quello che viene viene, i conti semmai li faccio dopo. :)

Beh... sì, vero, anche quei risultati hanno influito molto sulla lega, però nell' ottica della sola partita posso dire che sui 5 a 0 ho meritato di non fare punti. Su risultati come quest'altro non è la stessa cosa... :cry:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4248547
    Beh... sì, vero, anche quei risultati hanno influito molto sulla lega, però nell' ottica della sola partita posso dire che sui 5 a 0 ho meritato di non fare punti. Su risultati come quest'altro non è la stessa cosa... :cry:

A campi invertiti magari avresti vinto. Sai, la cosa brutta di queste giornate è che non capita sempre di avere valori così alti e quindi non vincere, o perdere, proprio con valori così alti è una sciagura. Credo sia stato lo stesso con Common: lì ragazzi è proprio questione di "derriere". :) Per ora ce l'ho e ammetto senza problemi che ho vinto grazie a una spintarella del fato.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4248549
    Originally posted by digital_boy84
    ma quei graffiti....è veramente roba tua??? fatta oggi??

A quanto pare è un muro abbastanza sfruttato da chi perde le partite rosikando.
    Vero TSUBASA ? :D :D :D
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Protesta contro lo staff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina