1.     Mi trovi su: Homepage #4248562
    Zaccheroni: "Solo Ronaldinho meglio di Amoroso"
    09 01 2006
    Alberto Zaccheroni, allenatore dell'Udinese ai tempi in cui Marcio Amoroso chiuse il campionato come capocannoniere della Serie A, esalta il possibile arrivo dell'attaccante brasiliano al Milan al posto di Vieri: "Amoroso sarebbe un grande acquisto. Meglio di lui, solo Ronaldinho".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248570
    Originally posted by pela10
    09 01 2006
    Alberto Zaccheroni, allenatore dell'Udinese ai tempi in cui Marcio Amoroso chiuse il campionato come capocannoniere della Serie A, esalta il possibile arrivo dell'attaccante brasiliano al Milan al posto di Vieri: "Amoroso sarebbe un grande acquisto. Meglio di lui, solo Ronaldinho".
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4248572
    Originally posted by pela10
    09 01 2006

ora mi è kiaro il motivo per il quale zac non allena più... mi kiedo ki sia il suo spacciatore :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4248575
    Originally posted by common
    si è dimenticato di Rocchi ... che niurant'

Rocchi non è solo migliore di amoroso e ronaldinho ma anche di Adriano Sheva gila henry ronaldo van nilsteroy rooney ecc ecc
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina