1.     Mi trovi su: Homepage #4248582
    Per Cassano niente dolci e alcolici
    09 01 2006
    Mentre Ronaldo dovrà stare fermo per almeno tre settimane a causa dell'infortunio muscolare al polpaccio subito durante la gara contro il Villareal, prosegue il lavoro specifico di Antonio Cassano.

Il talento barese deve seguire una dieta ferrea. I giornalisti spagnoli lo chiamano 'El Gordito' ('il cicciotto') e per perdere i 5 kg di peso superflui deve seguire una dieta a base di pollo e riso, con divieto assoluto di mangiare formaggi e dolci e di bere bevande gassate e alcoliche.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4248583
    Originally posted by pela10
    Per Cassano niente dolci e alcolici
    09 01 2006
    Mentre Ronaldo dovrà stare fermo per almeno tre settimane a causa dell'infortunio muscolare al polpaccio subito durante la gara contro il Villareal, prosegue il lavoro specifico di Antonio Cassano.

Il talento barese deve seguire una dieta ferrea. I giornalisti spagnoli lo chiamano 'El Gordito' ('il cicciotto') e per perdere i 5 kg di peso superflui deve seguire una dieta a base di pollo e riso, con divieto assoluto di mangiare formaggi e dolci e di bere bevande gassate e alcoliche.
    chiamate ronaldo "l'ippopotamo"allora!!!:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4248584
    Mah, mi piacerebbe sentire un nutrizionista. Possibile che un giocatore del tipo di Cassano debba essere in perfetto perso forma per giocatore? Posso capire un Martins o un Adriano, ma un certo Diego Armando giocava sempre con la sua panzettina e mi risulta che non fosse uno dei più scarsi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4248586
    c'è da dire che MAradona era cicciotto perchè nessuno riusciva più a dargli ordini, negli ultimi anni correva la metà, ciò gli bastava comunque per giocare meglio degli altri ma avrebbe potuto essere meglio

comunque penso sia giusto che lo mettano in riga prima ancora che arrivi ..
    sanno chi è Cassano e credo stiano mettendo le cose in chiaro per fargli capire l'antifona ..

'El Gordito'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina