1.     Mi trovi su: Homepage #4248629
    Pradè: "Liverani alla Roma? E' fantacalcio"
    09 01 2006
    Il direttore sportivo della Roma Daniele Pradè esclude che il centrocampista della Lazio, Fabio Liverani, possa trasferirsi in maglia giallorossa. "Liverani alla Roma? In questo momento è fantacalcio".

Pradè rinnova la fiducia a Cristian Chivu e Amantino Mancini anche se non vuol sentire parlare di rinnovi contrattuali.

"E' presto per parlare di questo perchè abbiamo davanti sei mesi importanti e poi tireremo le somme - ha detto il dirigente giallorosso - Mancini si sta allenando bene per recuperare i chili di troppo, va tutto bene".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4248632
    In questo momento Liverani è l'arma in più di questa Lazio , gioca miliardi di palloni , anzi tutti i palloni passano per i suoi piedi , sbaglia pochissimo e l'unico difetto che non riesce a tenere i 90 minuti allo stesso livello.

Spero solo che Lotito rinnovi il suo contratto come a lui ad Oddo a Dabo a Peruzzi se volesse giocare un altro anno e a Paolo Di Canio.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4248634
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Un Liverani farebbe più che comodo a questa Roma.
    Ma essendo sempre stato contro l'acquisto di ex lazziali, per me sta bene alla lazzietta.

Vedo più una rometta che una lazietta mettendo a confronto le due rose la roma è ben più forte però ha gli stessi punti

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4248635
    Originally posted by Bardok
    Vedo più una rometta che una lazietta mettendo a confronto le due rose la roma è ben più forte però ha gli stessi punti

Si, ma il campionato non è finito...
    Anche l'anno scorso dicevate la stessa cosa, poi siete comunque finiti sotto. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4248636
    Si, ma il campionato non è finito...
    Anche l'anno scorso dicevate la stessa cosa, poi siete comunque finiti sotto. :asd:

Capirai un punto con la differenza abbissale delle due squadre , più deludente la vostra che la nostra non credi ?

Anche perchè seguendo quanto detto dal vostro capitano sia quest'anno che lo scorso anno la Roma era da scudetto :asd:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4248637
    Capirai un punto con la differenza abbissale delle due squadre , più deludente la vostra che la nostra non credi ?

Anche perchè seguendo quanto detto dal vostro capitano sia quest'anno che lo scorso anno la Roma era da scudetto :asd:

Vabbè, anche secondo Di Canio dovevate arrivarci davanti...come anche quest'anno.
    E' ovvio che sia da una parte che dall'altra si esagera con le dichiarazioni a volte.
    La realtà è che noi non siamo ne da scudetto ne da Champions League,
    ma nemmeno voi ci arrivate davanti. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4248638
    Vabbè, anche secondo Di Canio dovevate arrivarci davanti...come anche quest'anno.
    E' ovvio che sia da una parte che dall'altra si esagera con le dichiarazioni a volte.
    La realtà è che noi non siamo ne da scudetto ne da Champions League,
    ma nemmeno voi ci arrivate davanti. :asd:

non è poi così lontana l'ipotesi di arrivarvi davanti :asd:

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4248639
    non è poi così lontana l'ipotesi di arrivarvi davanti :asd:

Se lo dici tu... ;)
    Io a questo punto mi sento in dovere di credere alla Champions. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Pradè: "Liverani alla Roma? E' fantacalcio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina